Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
17 dicembre 2013 2 17 /12 /dicembre /2013 13:59

Radio-interno.jpg

Allorquando ascolto sui canali video qualche messaggio avente un’applicazione che permette di trasformare scritti in comunicazioni verbali, il discorso è atono, ovvero senza tonalità, che scelgano la voce femminile o quella maschile, l’atonalità la fa da padrona, dietro l’oggettiva facilità con la quale una comunicazione verbale automatica possa così avvenire per evitare complicanze di ogni sorta d’errore, ho la certezza che quelle voci siano identiche a quelle che ho potuto ascoltare pronunciate dalle Creature extraterrestri di talune razze come quelle comunemente conosciute col nome di Nordici come la Creatura extraterrestre umanoide che mi ha parlato all’Alpe Pogallo, atona alla stessa maniera, questo mi fa pensare a quanto i computer siano frutto della retroingegneria extraterrestre, certezza per me mentre altri rimangono nel dubbio, ovvero che da UFO crash, dischi volanti precipitati al suolo perché abbattuti o per disfunzioni nel sorvolo antigravitazionale del suolo terrestre, considerando infatti che l’antigravitazione si basa non soltanto dal respingimento dai corpi spaziali, ma pure in considerazione della massa di tali altri corpi dai quali si respingono le navicelle così funzionanti.

Tale teoria, che per noi che crediamo è una prova, mostra certamente un collegamento con qualcosa che reputavamo impossibile quando eravamo bambini tanti anni fa, quando per noi il massimo era una macchina da scrivere e quando successivamente apparvero in televisione “I ragazzi del computer”, ovvero dei ragazzi come noi con la differenza che il padre di uno di loro lavorava per un Ente degli Stati Uniti d’America e che per questo regalava computer quando negli uffici li cambiavano, unico fatto da risolvere era che questi computer occupavano lo spazio di un’intera stanza, poi venne il tempo nel quale ho fatto il mio corso di scuola che includeva delle lezioni di informatica e il professore era pure Maestro di Arti Marziali, ma questa è un’altra storia.

Devo imparare i nuovi programmi di grafica, per l’immagine dello scorso articolo ero più interessato a superare i 50 KB per poterla condividere in anteprima sui social network, piuttosto che al risultato grafico, farò meglio la prossima volta, è comunque stata una dimostrazione di come ci lavori in prima persona.

 

Nella foto sopra: il circuito elettronico della “nuova” radio di mio nonno, marca Roadstar, modello TRA-225, fabbricata nell’anno 1985, 28 anni fa siccome siamo nel 2013.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Ecchi 12/23/2013 13:16

Sì Gelmini, era chiaro. Il suo commento "Puntualizzazione" è inutile. Non c'è bisogno sempre di una sua "didascalia".

Gennaro Gelmini 12/24/2013 12:40



Così tra virgolette potrebbero sembrare parole in codice, son qui per fare, fare ottime cose.



Ecchi 12/22/2013 14:04

Una precisazione per Gianluca: non fu Einstein a inventare la relatività... fu lui a scoprirla ma esisteva già prima come qualità dell'universo.

Gennaro Gelmini 12/22/2013 18:49



Puntualizzazione.



Vittorio Sgarbi 12/22/2013 05:37

Caro Gennaro,

Stai cadendo dentro una voragine di ignoranza che hai scavato con le tue stesse mani. I fatti mi impongono di prendere le distanze dalle tue teorie.

Se sei una persona seria, sto ancora aspettando il disegno del sistema solare nostro in questo momento e dove si troverebbe approssimativamente Nibiru.
Per semplificarti la vita ti avevo dato anche il link per vedere la posizione degli altri pianeti.
Più semplice di cosi.. Se Nibiru c'è ma non si vede ad occhio nudo, dicci dove si trova.

So che bisogna metterti le cose semplici perchè hai difficoltà nel rispondere e rischio di leggere per l'ennesima volta un inutile commento che presto avremo le risposte:

- O metti il disegnino di dove si trova Nibiru, almeno approssimativamente
- O mi dici per quale ragione non sei in grado di rispondere a questa domanda


Vittorio Sgarbi

Gennaro Gelmini 12/22/2013 18:58



Le risposte le sto preparando, siamo stati nel frattempo impegnati in un nuovo video di mia madre, troppo divertente: http://www.youtube.com/watch?v=pQm7EFDxVJI ; per il resto "il Capra" mi piaceva anche, c'è un nesso con qualcosa di bello che forse ci si è
scordati, tutto nasce da lì, mi spiace che possa essere stata quella conferenza a cui lei ha assistito che può averle fatto cambiare qualche idea, quelle cose servono a capire, quando tutto si
mostrerà, chi era nel giusto.



Remo Labarca 12/21/2013 22:22

"UNA SOLA PAROLA, PER FAVORE!

Vorrei non solo si vedessero i giorni in cui nulla sembra succedere, ma quelli nei quali qualcosa è cambiato e che mai nulla resta tal quale, così sarà."

Ahahahah, Andrea arrenditi, non lo ammetterà neanche sotto tortura.

Gennaro Gelmini 12/22/2013 18:52



Ogni cosa va avanti, non indietro.



Heidi S. 12/21/2013 00:02

Spero non abbia intenzione di abbandonare il blog, è un po' che non pubblica i commenti. Non si faccia scoraggiare da qualche ottuso scettico che non vede il cambiamento davanti a sé. Il momento
della trasformazione è imminente. Me l'ha detto la mia astrologa.

Gennaro Gelmini 12/21/2013 00:46



Ti ringrazio molto Heidi, non preoccuparti, ho preso questa iniziativa blog nel 2009 con l'intenzione di non abbandonare mai, ieri ero andato al mercato e a rispondere alle numerose e-mail
pervenutemi, ho tantissimi account perché ciò vuole la divulgazione, su internet occorre essere dappertutto, ho comunque appena adesso, appena 40 minuti dopo il tuo giusto commento, pubblicato un
nuovo articolo con video, un gradito grazie anche alla tua Astrologa, gli articoli attendono di essere portati avanti, lo farò alla consueta dovuta maniera.



Federico 12/19/2013 07:17

Le alluvioni, e allora? a dicembre da qualche parte ci sarà qualche forte nevicata, a gennaio magari qualche terremoto di magnitudo 7-8 visto che da molti mesi non ne accadono (nonostante Nibiru),
a febbraio qualche mareggiata, a marzo qualche nevicata tardiva....

E cosa c'entro col fatto che a novembre non si è visto Nibiru? e neanche a dicembre?

Tralascio sulla tua, chiamiamola ingenuità, sul fatto di credere ad un personaggio che ti parla di radio e guarda caso si chiama Guglielmo Marconi.

Gennaro Gelmini 12/21/2013 01:13



L'attività sismica segue i cicli dello spazio siderale, non ad intervalli regolari, ecco perché sembra che nulla accada, per poi subentrare svariati eventi.



Andrea 12/19/2013 07:13

Rispondi alle domande una buona volta:
dicendo che Nibiru sarebbe arrivato entro fine novembre, hai detto una fesseria?
Rispondi solo con un sì o un no.
UNA SOLA PAROLA, PER FAVORE!
Non perdere tempo a dirmi che stai lavorando, o che arriveranno nuove news.
Voglio solo un sì o un no.
UNA SOLA PAROLA, PER FAVORE!

Gennaro Gelmini 12/21/2013 01:06



Vorrei non solo si vedessero i giorni in cui nulla sembra succedere, ma quelli nei quali qualcosa è cambiato e che mai nulla resta tal quale, così sarà.



Vittorio Sgarbi 12/19/2013 02:33

Caro Gennaro,
Oggi mi trovo in provincia di Grosseto, dove ho appena rientrato da un convegno di Ufologia organizzato dal famoso antropologo prof Gianni Pistolino, dell'Università di Lione, uno dei massimi
esperti in Europa e profondo conoscitore delle razze di entità biologiche extraterrestri che popolano l'universo. Nel corso del convegno sono intervenuti diversi esperti del cosmo e si è parlato
anche dei pagliacci che sostengono Ison e Nibiru, con teorie assurde e strampalate. Purtroppo Gennaro devo prendere atto che anche tu sei un po' come loro, un po' diverso dagli altri, perchè tu sei
un pagliaccio, ma con stile. Gli altri dopo i fallimenti si ravvedono e capiscono, mentre tu sei costantemente coerente con la tua incoerenza.

Un saluto

Vittorio Sgarbi

Gennaro Gelmini 12/21/2013 01:02



Ma avevi detto che ero un capra, non un pagliaccio, avevo già le foto giuste, altri possono avere dubbi, non io, almeno si saprà chi è avanti.



Adriano Celentano 12/18/2013 23:45

Gennaro,
Sei forte.. e anche rock.. molto rock.. Anche Nibiru è rock.
Sto studiando un evento in diretta su Canale 5 il 13 marzo 2014 e volevo dedicare uno spazio a te invitandoti. Pensi che per quella data gli alieni saranno arrivati? Puoi portarne almeno uno con te
in esclusiva mondiale?
Fammi sapere
Grazie
Adriano Celentano

Gennaro Gelmini 12/21/2013 00:58



Ne sarei orgoglioso giacché confido nel fatto che i tuoi spettacoli sono senza secondi rifacimenti, le questioni da risolvere sono semplicemente gli scettici che contineranno a cercare di
annullare ogni invito, eppure si, per come stanno andando le cose, seppure sembra non si veda nulla, non ne ho dubbi, la trasformazione si manifesterà; grazie, a presto.



din22 12/18/2013 23:27

Ciao Genny, mi permetto la confidenza perchè, se noti abbiamo anche un'amicizia su facebook,infatti ci conosciamo da tempo.
Ho seguito i tuoi post e le tue teorie su nibiru, grazie ad un amico ho avuto la possibilità di conoscere il tuo blog.
E' proprio per questo che voglio scriverti, magari tu saprai darmi qualke spiegazione in più su quanto mi e accaduto.
L'altro giorno mi trovavo in supermarket ad acquistare alcolici per una festa, quando ad un certo punto mi sentivo osservato. Di li a poco pensai che fossi io a farmi strane illusioni. Quando
tornai a casa però, ebbi la conferma.
Mi trovavo a mettere a posto ciò che avevo acquistato, quando all'improvviso venni assilito da uno gnomo dotato della famosa ascia, il quale, traccanò i fluidi contenuti nella busta.
Rimasi stupefatto da cio' che avvenne dopo, uno strano essere da chiare forme aliene si gettò verso lo gnomo per strappargli ciò che stava bevendo!
Secondo un tuo modesto parere l'alieno e intervenuto per salvarmi o perchè voleva fare uno scherzo allo gnomo??? Aspetto una tua risposta.... un caro amico!

Gennaro Gelmini 12/21/2013 01:09



Caro amico, spesso in questi accadimenti il messaggio si comprende a posteriori, posso dirti che sono avvenimenti come questi che portano ad ognuno di noi che li ha vissuti personalmente la
consapevolezza senza più dubbi, inequivocabile, per sempre, così si va avanti bene, grazie per la testimonianza.



Gianluca 12/18/2013 21:02

Si Gennaro sono quel Gianluca li.
Per Guglielmo Marconi,l'omonimo,non fu lui ad inventare la relativita' ma Einstein.

Gennaro Gelmini 12/21/2013 00:49



Grazie per l'osservazione sui nomi, spero porterai avanti alacremente le tante cose interessanti pro verità.



marconi guglielmo 12/18/2013 20:07

Non posso che essere un omonimo di quello che conosce lei?le pare che ho inventato la relatività?
Per caso si ricorda la frequenza utilizzata con la sua radio?

Gennaro Gelmini 12/18/2013 20:31



Sa com'è, qui poi hanno tanto da ridire... non ricordo la frequenza giacché sono trascorsi molti anni, decenni, da quando facevo quelle cose, comunque chi la dura la vince.



marconi gugliemo 12/18/2013 19:22

Buonasera gelmini,io sono un esperto e collezionista di radio vorrei tentare un esperimento con il suo aiuto,vorrei tentare tramite una radio a onde corte di inviare un segnale nell'etere e vedere
se ci sarebbe una qualche risposta da entità aliene.
Per caso sa consigliarmi su quale frequenza trasmettere dall'isola di Ratlin?
Complimenti per il suo ottimo lavoro sono un suo fans.

Gennaro Gelmini 12/18/2013 20:03



Ad onde lunghe, mi capitò di poter ascoltare radio dall'Africa e strane interferenze, i contatti possono avvenire in molteplici circostanze, anche con le Creature extraterrestri di certo ci
riusciremo, certo è che sono molto strani questi nike, eppure gli omonimi ci sono eccome, grazie ancora Guglielmo.



Vallanzasca Renato 12/18/2013 19:15

Buonasera egregio,volevo portare la mia testimonianza sul suo forum.Circa 2 anni fà entrai in una banca di milano per fare il mio solito "prelievo" settimanale ma fui fermato all'interno del metal
detector dove una voce "robotica"mi disse che dovevo posare gli eventuali oggetti metallici,e li ebbi come un flash di quando da giovane fui rapito dagli alieni in divisa blu,mi ricordo che mi
dissero di tenere le mani dietro la schiena.......da allora non entro più in banca.

Gennaro Gelmini 12/18/2013 19:59



Ecco che se postaste dei nike name diversi sarebbe meglio, grazie comunque.



Gianluca 12/18/2013 15:44

Ciao Gennaro questo e' il mio nuovo blog,si parla un po di tutto,di meditazione,di ricette culinarie e di gioco del lotto.

http://laviameditativa.over-blog.com/

Gennaro Gelmini 12/18/2013 20:11



http://laviameditativa.over-blog.com/ : bene, Auguri per il nuovo blog;
mi sembra che già ci conosciamo, sei il Gianluca di tempo addietro?



secco 12/18/2013 09:30

Gennaro lasciamelo dire, ti seguo da tanto tempo, ma ormai capisco che quello che ci hai detto fino ad ora sono solo delle bidonate!!
A napoli il nome adatto sarebbe "sei una chiavica"
Dimostraci ciò che dici, dicci per certo date, posti, ed eventi, altrimenti lascia perdere.

Gennaro Gelmini 12/18/2013 19:57



Proprio quando abbiamo il più daffare, le cose non sono sempre immobili.



Andrea 12/17/2013 23:08

Ecco bravo ... la scienza ha riveduto i suoi fatti ... tu non rivedi mai niente.
Rispondi alle domande una buona volta:
dicendo che Nibiru sarebbe arrivato entro fine novembre, hai detto una fesseria?
Rispondi solo con un sì o un no.
UNA SOLA PAROLA, PER FAVORE!

Gennaro Gelmini 12/18/2013 20:08



Sto già provvedendo alle cose nuove, a novembre abbiamo avuto le alluvioni, debbo portare avanti l'attenzione sugli eventi.



michele 12/17/2013 19:20

a me invece sembra una chiara dimostrazione che non sai più cosa inventarti!!!!
In questi anni ti muovi sempre allo stesso modo,spari un'enormità di eresie senza portare alcuna prova,poi superata la data in cui sarebbe dovuto accadere qualcosa prometti news che non arrivano
mai e tenti di distogliere l'attenzione di chi ti segue(persone che ormai leggono i tuoi articoli per farsi quattro risate)uscendotene con articoli insignificanti e campati per aria.Carissimo
Gelmini parla ormai da troppo tempo di cambiamenti epocali peccato che purtoppo i suoi articoli rimangono nella rete e basta fare una ricerca per capire che e una vita che spara data certe ogni
anno dove poi alla fine non capita assolutamente nulla!!!!!!E a contrario suo io non parlo per sentito dire o per invenzione e mi baso sui fatti(tutti i suoi articoli elargiti negli anni).
Parla continuamente di "cambiamento",sa quale sarebbe il vero cambiamento???Che lei si guardasse allo specchio e prendesse coscienza del fatto che non può più continuare con la stessa solfa perchè
ormai e diventato noioso e prevedibile!
Faccia un vero favore al genere umano,cominci a scrivere articoli fondati basati su ricerche reali e avvalorati da prove concrete.
Spero che per lo meno lei abbia il coraggio di pubblicare questo commento rispondendo in modo consono,anche se ne dubito fortemente.

Gennaro Gelmini 12/17/2013 21:15



Ah, però, almeno scrivere, prove concrete per il genere Umano? Sapesse quante cose crede chi non può mostrarsi a dirle, quante cose la scienza, nel corso dei suoi studi, ha riveduto.



GioM 12/17/2013 15:59

"risponderò a tutti molto presto".... Frase letta dentro un piccione viaggiatore inviato 15 anni fa!

Gennarino, un po' di umiltà? Sai il significato del termine? oppure la tua scarsa conoscenza, anche del lessico italiano te lo impedisce?

Chiedi scusa e mettiamoci una pietra sopra! Mandaci degli oroscopi, qualche barzelletta, ma evita di pubblicare articoli pseudoscientifici.

Gennaro Gelmini 12/17/2013 21:11



Già so dell'ostruzionismo.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito