Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 settembre 2017 7 03 /09 /settembre /2017 12:24
Nibiru Planet X Angeli Roma 29 agosto 2017
Nibiru Planet X Angeli Roma 29 agosto 2017

Roma, 29 agosto 2017, martedì

 

Al Ministro all’Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare

Gian Luca Galletti

c/o Ministero dell’Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare, Roma

 

Al Ministro agli Affari Esteri

Angelino Alfano

c/o Ministero degli Affari Esteri, Roma

 

Al Ministro alla Giustizia

Andrea Orlando

c/o Ministero della Giustizia, Roma

 

Al Ministro alla Salute

Beatrice Lorenzin

c/o Ministero della Salute, Roma

 

Al Presidente del Consiglio dei Ministri

Paolo Gentiloni Silveri

c/o Presidenza del Consiglio dei Ministri, Roma

 

Al Direttore del Dipartimento delle Informazioni per la sicurezza

Alessandro Pansa

c/o Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza (D.I.S.) Roma

 

Al Direttore Generale dell’Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia (I.N.G.V.)

Maria Siclari

c/o Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (I.N.G.V.), Roma

 

Al Sindaco di Varese

Davide Galimberti

c/o Comune di Varese

 

Al Sindaco di Lozza (VA)

Giuseppe Licata

c/o Comune di Lozza (VA)

e per free diffusion

 

Cortesi Ministri e Autorità titolari della corrente,

fiero torno a Roma ai nostri riguardevoli Ministri, certo che occorra saper fare di più, al fine di spingere alla rivelazione, necessaria e arrivata al momento che una informazione corretta occorre ai cittadini, che pur volendo evitare le situazioni sfocianti tensione per l’intera collettività, inevitabilmente, occorre affrontare certi temi di cruciale nozione, il Sistema Solare è un cosiddetto Sistema Binario eventualmente ci penso io Gennaro Gelmini, potendolo soltanto fare tramite un’informazione libera, senza ulteriori tentennamenti d’intenti.

Acquisendo me medesimo Gennaro Gelmini esperienza al calcolo sui movimenti del cielo che ci sovrasta, occorre considerare che l’influsso gravitazionale del pianeta Nibiru è in costante aumento, verificandosi delle variazioni nella portata degli eventi in relazione all’ulteriore influsso dato dalle eclissi, raramente facendolo in maniera immediata, più facilmente scostando i risultati dell’influsso a 2 settimane e mezzo dopo e quando le eclissi sono doppie, Luna e Sole, l’effetto è ulteriore se tra un’eclisse e l’altra discostano meno di 2 settimane e mezzo, si avrà così il risultato che dopo un’eclisse di Sole, a cui fa seguito un’eclisse di Luna, 2 settimane e mezzo dopo avverrà un’alluvione, mentre a un’eclisse di Luna a cui fa seguito un’eclisse di Sole, si avrà un aumento consistente dell’attività sismica, dettagli significativi per comprendere meglio lo sviluppo degli eventi, che l’eclisse di Luna il 7 agosto 2017, a cui farà seguito l’eclisse di Sole del 21 agosto 2017, sancisce un aumento dell’attività sismica attorno al 9 e 10 settembre 2017.

Ora i segni sono molteplici, l’influsso gravitazionale dato dal pianeta Nibiru notevole, difatti nelle settimane a seguire dall’eclissi di Luna, si sono verificate alluvioni catastrofiche tra il 7 e il 20 agosto 2017, colpita l’Italia Settentrionale e pure l’Africa Centro Occidentale in Sierra Leone e Congo, il Continente Indiano nell’India, Pakistan e Bangladesh e gli Stati Uniti d’America nella Luisana a New Orleans, nel Kansas a Kansas City, nel Nevada a Las Vegas e in Texas a Houston, poi a seguire il ciclone Hato in Cina e Hong Kong e l’uragano Harvey il Texas nuovamente, così pure in Italia settentrionale una frana di enormi proporzioni in Valchiavenna vicino al territorio della Svizzera.

A partire dal 21 agosto 2017 l’attenzione si sposta sui terremoti, inizialmente coi 4.0° Richter nel Golfo di Napoli ed eventi che seguitano.

Rinnovo dovutamente la mia richiesta, Cortesi Ministri e Autorità titolari della corrente, affinché sia rivelata l’esistenza del pianeta Nibiru e i temibili cataclismi da esso apportati, per il superamento delle situazioni cataclismatiche che si protrarranno per uno svariato periodo, spero lo si faccia adesso, che in altrenativa i cittadini stessi riscopriranno Nibiru senza che siano preavvertiti e le conseguenza di una impreparazione possono renderne ulteriormente difficoltosa la gestione.

Avendo io stesso Gennaro Gelmini, abitante a Varese in Viale Valganna 216, telefono fisso 03322322143, cellulare 3407077946, 4 canali video, blog http://gennaro-gelmini.over-blog.it , 4 mail gennaro.gelmini@email.it , gennarovarese@gmail.com , gennaro.gelmini@katamail.com e gennaro.gelmini@bigmir.net , dandomene la possibilità, posso invitare la popolazione ad evitare improvvise sciocchezze diciamo, generate dall’impulso per un così grande evento, che ad esempio Nibiru all’osservazione al telescopio sembra venirci contro, scontrare la Terra, in realtà transitando nel Sistema Solare ad equa distanza tra i pianeti Giove e Marte, sembrerebbe insormontabile parlare per taluni, potendo adempiere a ciò, solamente però allorquando sia ufficializzata una volta per tutte l’esistenza del pianeta Nibiru al transito nel Sistema Solare, in un’orbita di 3600 anni nella nostra Galassia Via Lattea, tra la cosiddetta Nube di Oort al Sistema Solare appunto, comprendendo che la massima preoccupazione sta nel fatto del reputare che Nibiru ha un influsso gravitazionale notevole, avverso pure alla Terra , in alternativa i cittadini arriveranno comunque a scoprirlo e mi riferisco semplicemente a un dato di fatto.

C’è un giorno per ogni cosa che facciamo e ogni cosa che facciamo ha un suo giorno, oggi si facciano le occorrenti argomentazioni, volte al futuro che si prospetta senza attese, che occorre volerlo senza rifuggire, è la semplice regola che mi ha permesso di incontrare chi ha diramato il messaggio a me per intero da divulgare, le Creature extraterrestri che presto torneranno sulla Terra, un incontro che ci farà apprezzare le diverse combinazioni vitali, che loro vivono all’interno dei pianeti, pure di Nibiru, nelle cavità rischiarate dalla luce di magma incandescente e dove per effetto del calore è possibile trovare acqua allo stato liquido; le Creature extraterrestri tengono nella piena considerazione i Terrestri, che siamo una razza rara poiché viviamo all’esterno del pianeta, anziché all’interno e che Dio ce la mandi buona, sarà il tempo per una nuova Fraternità Universale.

Allego alla corrente lettera, per gli Stimati Cortesi Ministri e Autorità locali, lettere sempre riguardanti il pianeta Nibiru e i cambiamenti climatici, consegnate ai Ministri all’Ambiente, Politiche Agricole, Difesa, Istruzione, Giustizia, Interno e ulteriori riguardevoli titolari a Roma il 24 luglio 2017, in Vaticano il 23 luglio 2017, al Presidente della Provincia di Varese il 18 maggio 2017, al Prefetto di Pavia il 9 marzo 2017, al Presidente della Regione Liguria a Genova il 28 dicembre 2016 e precedenti agli Stimati Ministri a Roma il 26 settembre 2016, il 25 luglio 2016 e il 15 gennaio 2016.

Cordiali Saluti.

Roma, 29 agosto 2017, martedì

IN FEDE

GENNARO GELMINI

 

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, telefono fisso 0332232143, mobile 3407077946

e-mail gennaro.gelmini@email.it - sito web: http://gennaro-gelmini.over-blog.it 

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Emilio 09/04/2017 08:55

Sì, ma quando vedremo in cielo questo affare? E' inutile che manda lettere e avvisi a destra e a manca, terrorizzando le persone. Non si può credere ad una cosa che non si vede e da anni prometti che stiamo per vederla.
Tu non sei profeta di nulla. Sei solo un visionario, affetto da allucinazioni e basta.

Gennaro Gelmini 09/06/2017 21:38

(Risposta a Federico 4 settembre 2017 16:40) Appena lasciata questa settimana, con grandi risultati, avrò modo di propormi per i successivi, ne saprai quindi.

Federico 09/04/2017 16:40

Ma facci partecipi di questi elementi, una volta per tutte. Quali sono? Le abbuffate ce fai la sera, seguite dalle successive allucinazioni?
Si perché nel video si vede che non sei affatto un figurino. Cosa ti sbafi ogni giorno? facci partecipi in questo almeno.
Quanto hai di colesterolo, di glucidi, di trigliceridi?

Gennaro Gelmini 09/04/2017 16:24

(Risposta a Emilio 4 settembre 2017 08:55) Ho elementi per scriverne con tanta credibilità, un momento cruciale, preferisco scriverne e parlarne, piuttosto che attendere l'evento senza aver fatto nullla per la popolazione, meglio una scomoda verità per ora non da tutti creduta, che una normalità che sfocia in eventi improvvisi, senza preavviso.

Federico 09/03/2017 21:32

Ciarlatano, vergognati

Gennaro Gelmini 09/06/2017 21:43

(Risposta a Carcarlo 5 settembre 2017 00:26) C'è sempre il modo di contattarci più pacatamente.

Gennaro Gelmini 09/06/2017 21:34

(Risposta a Federico 4 settembre 2017 16:34) Ecco Federico, poi avrai da dire pure sull'inglese, purtroppo a non venir creduto, non posso neanche aprirmi per farmi conoscere per ciò che realmente sono.

Carcarlo Pini 09/05/2017 00:26

Ciarlatano! e non sono del Vadaviaiciap

Federico 09/04/2017 16:34

Uno che da 18 anni racconta fatti mai realizzati, MAI ACCADUTI, in realtà non parla ,ma CIARLA. Studia un po' d'Italiano che ti vedo molto carente anche in questo campo

Gennaro Gelmini 09/04/2017 16:12

(Risposta a Federico 3 settembre 2017 21:32) Ciarlatano è una parola che ho sentito pronunciare soltanto dal Cicap e scrivere soltanto da te in vari commenti, per evitare di crederci a priori, cioè fin dall'inizio, eppure abbiamo una conclusione con Nibiru visibile.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito