Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 giugno 2017 2 27 /06 /giugno /2017 17:25
Estate 2017 tra siccità e alluvioni e conseguenti incendi

Un inizio estate siccitoso, intervallato da piogge torrenziali, alluvioni, le frane cadono a ridosso delle abitazioni, in Italia in Trentino Alto Adige 2 frane hanno interessato la Strada Statale del Brennero e la Strada Provinciale tra Chiusa e Velturno e una terza frana con copioso smottamento del terreno è scesa dai monti sopra l’abitato di Fossi di Sotto, frazione di Enego, paese della Provincia di Vicenza, disastrando l’intera arteria stradale del borgo, mentre in Cina una frana ha interessato 140 abitanti del villaggio di Xinmo, nella Regione Sichuan, provocando almeno 15 vittime.

Incendi hanno interessato il Portogallo; durante la siccità le stoppie divengono numerose nel sottobosco, durante improvvisi quanto modesti acquazzoni i fulmini copiosi innescano gli incendi.

Una situazione altamente instabile, che quando al grande caldo delle alte pressioni, subentrano le basse pressioni dei temporali, i tuoni sono estremamente fragorosi e prolungati.

A Roma imperversa una siccità eccezionale, da 6 mesi piovendo pochissimo, quasi per nulla, tuttavia essendo le prese dell’Acquedotto Romano situate a 50 Km di distanza sui monti dell’Appenino Laziale, non ci si accorgeva particolarmente, soltanto adesso che l’acqua inizia a scarseggiare e ne fluisce sempre meno, ci si è accorti della drammaticità della vicenda.

Tornado imperversano negli Stati Uniti d’America, finanche danneggiando 2 aerei Boeing 747 Presidenziali conosciuti con l’appellativo di “Aerei del Giorno del Giudizio” poiché costruiti per trasportare il Presidente USA lontano dal conflitto nel caso di attacco nucleare.

Prima il corrente periodo siccitoso, a cui subentrerà un periodo alluvionale, infine la sismicità che torna e tornerà a imperversare, la casistica ammette tali eventi.

E sono tantissime le news di questo periodo che avvia alla conclusione il mese di giugno 2017, io ho dato un assaggio di quelle di cui ho saputo direttamente, molto altro sta accadendo, sempre ne farò sapere, affinché sia fatta chiarezza sui motivi scatenanti tali eventi e come consuetudine pure la foto in modalità free è mia, essa rappresenta un grande cratere nel terreno.

Saluti alla prossima da Gennaro Gelmini.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 06/28/2017 08:31

Spiegami scientificamente il morivo per cui accadono questi eventi. Scientificamente però, non perché lo hai letto su Segni Dal Cielo. A proposito, penso ti hanno informato che il responsabile tiene quel sito in piedi solo per scopi commerciali?

Gennaro Gelmini 06/30/2017 21:27

(Risposta a Emilio 30 giugno 2017 17:04) Ciò che è condiviso dalla maggioranza non è detto che sia vero, quante cose si sono dovute cambiare nel corso dei secoli, almeno io ho le mie certezze, finché arriverà Nibiru comunque, nessuno portà impedirlo, nemmeno a non crederci.

Gennaro Gelmini 06/30/2017 21:08

(Risposta a Federico 30 giugno 2017 08:15) Tanto c'è pure scritto sulla Bibbia che Dio sceglie i piccoli per confondere i grandi e inoltre c'è pure questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=jlcejfJyZ6M

Emilio 06/30/2017 17:04

Perché dovrei vivere e guadagnare sparando cazzate? Guadagnando sulla creduloneria della gente?
Purtroppo quando cerchi di difendere qualcosa non fai altro che affossarla

Federico 06/30/2017 08:15

Hai mai portato una prova di questi tuoi contatti diretti? Chessò una foto, un pezzo di astronave, una formula chimica che questi essere conosceranno meglio di noi.
Niente vero? e allora pretende che le autorità debbano ascoltare i sogni di un povero ignorante, senza diploma, non in grado di scrive correttamente o intavolare una discussione scientifica?
Uno che è convinto che le isole galleggiano, che la luna non gira su se stessa, che i pianeti girano in orbite elicoidali, che la parte buia della Luna al Primo Quarto è buia per l'ombra della Terra... avrà seguito nei regnanti?

Gennaro Gelmini 06/29/2017 22:21

(Risposta a Federico 28 giugno 2017 08:31) Non c'è bisogno di scrivere sempre in negativo Federico, io scrivo perché ho una base in contatti diretti, mentre per i siti che scrivono e qualcosa guadagnano, non si vive d'aria, non è giusto che chi rema contro fa un lavoro con lauti guadagni e chi scrive a favore debba vivere d'aria, questo fa capire l'incongruena del sistema.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito