Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Tifone Usagi in Oriente e alluvione record in America

Frana-alluvione.gif

Il tifone Usagi, che si è formato dai nembi smisurati situati sull'Oceano Pacifico, è atteso su Singapore e Cina dopo aver oltrepassato Filippine e Taiwan, provocando svariati danni, da una parte e dall'altra dell'Oceano Pacifico l'acqua scroscia da tutte le parti, tra le alluvioni che di questi tempi stanno martoriando questo nostro Mondo, nel mentre Usagi si intensifica, se ne è da breve conclusa un'altra da record, negli Stati Uniti d'America Nevada e California, Messico, la tempesta tropicale Manuel ha causato dispersi, vittime e danni, tutto ciò nell'assottigliarsi degli intervalli tra un evento e quello successivo.

Nella foto la frana che ha investito il villaggio di La Pintada in Messico, causando finora 2 vittime accertate, il terreno è di colore rosso poiché argilloso.

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: