Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 gennaio 2011 4 06 /01 /gennaio /2011 23:13

Tra gli altri segni premonitori del terremoto che a breve accadrà in California vi è ciò a cui i nostri antenati avrebbero dato un’enorme importanza: in Arkansas, Stato degli Stati uniti d’America, oltre 5000 merli sono caduti morti o morenti dal cielo, seguiti dalla morte di 100.000 pesci sempre in Arkansas; se fossimo in un luogo primitivo la popolazione avrebbe mangiato le carcasse di questi animali e comprendendo il Segno Divino di un imminente pericolo sarebbe subito emigrata seguendo la direzione dei restanti animali vivi in fuga; ora ricordatevi di Mosè e del suo popolo in fuga, prima caddero dal cielo le quaglie, poi vi fu un enorme terremoto; ricordatevi anche dei terremoti in questi anni in Grecia e Italia, accaduti dopo che nelle isole del Peloponneso numerosi pesci saltarono letteralmente fuori dall’acqua del mare morendo spiaggiati.

Tale moria accade poiché alcuni animali si orientano tramite il magnetismo terrestre, ora ci troviamo nel periodo dei 18 giorni precedenti il terremoto in California (USA) in cui il geomagnetismo viene alterato andando a ledere le aree cerebrali reputate all’orientamento di alcuni animali, provocandone la morte.

Il fenomeno di queste morti si è esteso anche all’Europa per via dell’eclissi di Sole del 04 gennaio 2011 visibile anche sull’Europa, ma era un eclissi parziale con conseguenze meno gravi. Il perché ciò non sia successo con altre eclissi è presto detto, questi eventi vengono rafforzati dal sempre più vicino pianeta Nibiru che presto, veramente, lo dovranno ufficializzare per forza senza alternative.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito