Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 gennaio 2011 5 07 /01 /gennaio /2011 11:34

“a riprova di quanto Nibiru sempre più si avvicini, posso annoverare che gli aerei che spargono le cosidette “Scie chimiche”, hanno ora seri problemi a crearne di permanenti nel tempo per ore perché sembra che l’azione di Nibiru influisca in qualche maniera anche su di esse dissolvendole in breve tempo, così almeno ho notato a partire dagli scorsi giorni in cui mi ero recato a Duno (VA), se da ulteriori miei studi avrò la conferma di ciò, questo sia da considerarsi come un’ulteriore prova dell’avvicinarsi di Nibiru; oltre ciò ci si renda conto di questo anche dal repentino aumento dei terremoti che vi sarà a partire da questo stesso mese;” Ho scritto anche questo nel mio Esposto di Varese del 05 gennaio 2011 che troverete al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-esposto-expose-man-in-black-64364833.html , bene, or dunque dovete sapere che continuo ad averne conferma, i lor signori che continuavano a spargere queste scie ammorbanti nell’aria, hanno ora seri problemi a continuare questa loro attività e questo è il segno che Nibiru si avvicina perché, per l’appunto, tali scie sono fotosensibili all’influsso di Nibiru.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito