Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 dicembre 2010 4 16 /12 /dicembre /2010 02:07

Nibiru Italia Bologna

San Pietroburgo messaggio colossale futuro

San Pietroburgo messaggio colossale cartellone

Tutto va e tutto torna, non c’è alternativa, questa è la vita, non ho dubbi, solo certezze, perché quando uno è sicuro di ciò che fa i dubbi non esistono; ancora una volta ho viaggiato e sono tornato a Bologna e i viaggi continuano, non si può dire di no alla divulgazione di Nibiru e delle Creature extraterrestri, essa è fondamentale per il nostro futuro; or dunque nel mio archivio ho trovato anche 2 foto delle mie passate missioni in Russia che testimoniano di come io divulgassi i miei scritti non solo di persona cercando di travalicare i problemi linguistici, ma anche con lettere fotocopiate sovente direttamente in Russia e imbucate nelle cassette postali e affisse sulla cartellonistica stradale su bacheche di cui ogni quartiere dispone per le comunicazioni spesso anche tra gli stessi cittadini; non potendo essere presente di persona ovunque, risolvo il problema con la mia presenza su internet e, di volta in volta a tappe, percorro un diverso itinerario di città in città, non so fare altrimenti perché non esistono alternative, l’importante è avere un giusto ritmo che possa rimanere invariato nel tempo e non smettere mai.

Il testo del nuovo documento riguardante Nibiru al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nibiru-nuovo-documento-esposto-61288197.html

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito