Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 ottobre 2014 4 30 /10 /ottobre /2014 11:20

Volto-Divino-zoom.jpgVolto-pieghe.jpg

Una 3 giorni in Toscana, pura meditazione senza affievolirmi, anzi continuando in ciò che occorre fare, divulgare.

 

Cosa hai fatto? Ho pagato le tasse, ho fatto la spesa, ho cercato l’impossibile, sono fiero di me, mi sono ripetuto nella meditazione che compivo in Piemonte, adesso in Toscana, un incontro è semplicemente mettere un incrocio tra le parti, uno sguardo per poter dire io c’ero, bene chi comprende la semplicità della portata delle mie parole, che immancabile tra le pieghe del divano si appresta a salutarci col Buongiorno della domenica l’immagine di un volto divino, l’ho fotografato e ve l’ho riportato qui sopra nelle foto, la data dell’evento il 19 ottobre 2014, da Gennaro Gelmini arrivederci a presto.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito