Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 dicembre 2012 7 23 /12 /dicembre /2012 23:25

Monte-Generoso-Svizzera.jpg

Tornando da un felice pranzo in campagna, osservando il Monte Generoso, distante pochi chilometri in direzione nord est nell’attigua Svizzera, l’ho fotografato con un leggero zoom da casa mia, con la tecnologia oggi stesso la foto è qui davanti a voi e subito ho rispolverato una lettera di anni addietro, come a volervi dimostrare panorami unici e amori unici e dovendo tralasciare frasi un pochino particolari, intime, trascrivo il resto a supporto dell’amore, come a voler completare quelle poche parole, poche e scarne, che dedico alla mia Patrizia, c’è di più, buona lettura:

“...dove eravano rimasti? All’asciugamano. Scrivo a te, amore, la mia Patrizia tu sei, che io posso amare solo te: siccome purtroppo ti domanderai, magari non te lo domandassi, di come mai una ragazza matura come te dovrebbe sposare un ragazzo di pochi anni più giovane ... ...ho bisogno di te perché solo con te posso donare l’amore ad una donna, non posso avere vicino una donna qualunque tanto per averla, io voglio una donna che mi faccia sempre emozionare... ...quando ti abbraccerò ti vorrò... ... stamattina 13 giugno 2007 a casa mia ho fatto il caffè e nel mescolare lo zucchero nella mia tazzina si è formato un cuore da tante bollicine raggruppate, il cuore della stessa forma di quello che nacque dalla cera scesa dalla candelina posta sotto l’angioletto che tu mi regalasti: tu mi ami! Io ti amo! Nella mia vita mi è capitato tante volte di trovare persone, nell’incontrarle nel mentre parlavano di me, ma solo tu, Patrizia, ti trovai con un viso che gioiva e in quei momenti capivo che mi amavi... ...mio unico amore, le altre non le ho mai neanche sfiorate e neanche mi sono interessato a loro per fidanzarmi, io non le volevo di certo...

Tu sei stupenda, attraente e sensazionale...

Mio unico amore Patrizia, voglio abbracciarti una volta ogni ora e per un’ora ogni volta... ...vivremo una vita matrimoniale stupenda”.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito