Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 agosto 2010 6 14 /08 /agosto /2010 13:01

Fino a due anni addietro c’era chi andava lontano in vacanza perché in Egitto sul Mar Rosso le vacanze costavano di meno, ora non è più così; troviamo persone che dicono di preferire il bricolage alle vacanze, altri che al supermercato ci mettono 20 minuti per scegliere un formaggino, intanto stanno al fresco, i soldi per le vacanze non ci sono.

Come ho scritto nell’oroscopo di agosto 2010 “Amore, salute, lavoro e fortuna vanno a braccetto, se ne manca una mancano tutte le altre, quindi siccome ad agosto le ditte chiudono in gran parte, non vi resta che godervi il mare o la montagna; se siete rimasti pure senza soldi potete optare per fare i cosiddetti “pendolari del mare o della montagna”, partendo dalle principali città dell’entroterra tra le 06:30 e le 08:30 coi treni regionali, bus turistici o altri treni scontati e stando attenti agli orari del ritorno”. Oltre a questo posso dirvi che domenica 15 agosto 2010 c’è il consueto Ferragosto Lavenese, con treni speciali delle Ferrovie Nord Milano da Laveno Mombello (VA) a Milano stazione Cadorna fino a tarda sera. La manifestazione proporrà la sfilata delle barche addobbate nell’ambito del concorso per la barca più bella e fuochi artificiali, il tutto nel panorama del Lago Maggiore, l’unico problema è che la Luna il 15 agosto 2010 si troverà nel segno dello scorpione, che è un segno d’acqua, speriamo non c’entri nulla col tempo meteorologico.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito