Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 febbraio 2013 1 18 /02 /febbraio /2013 00:32

Angelo-alla-televisione.jpg

Anno 2013, in uno strano pianeta dove la popolazione abita pure sulla sua crosta esterna, chiamato Terra, stanno arrivando le Creature extraterrestri, dove?

Prova ne sono i continui avvistamenti in tutto il Mondo e, non poteva essere altrimenti, anche qui in Italia sul Lago Maggiore, stavolta sulla sponda sud occidentale situata nella regione Piemonte in provincia di Novara, per la precisione sopra la città di Arona nei pressi dell’enorme statua di San Carlo Borromeo, alta 35 metri, che svetta sulla città, un disco volante dall’aspetto rotondeggiante e nel mentre ciò accade continuano gli avvistamenti di dischi volanti sui cieli di Roma, sul Mare Adriatico, ma inoltre in America e in ogni Stato del Mondo.

Ma lo vedete bene cosa sta succedendo in Italia col trambusto di Fede e politica con ambedue le sedi a breve vacanti, li vedete gli eventi geofisici nel Mondo? E’ proprio seguendo la sequela di questi fatti che si perdono altre vicissitudini, ovvero la vita nell’Universo.

Mi spiego meglio, in questo 2013 assisteremo ad una serie di comete talmente massiccie in numero è talmente maestose per visibilità, che rimandano al pensiero alla coda cometale di Nibiru, la Coda del Drago, finché ecco ricomparirà il pianeta Nibiru, da dove proverranno le Creature extraterrestri, ma quando?

Adesso vi do un esempio lampante, la Creatura extraterrestre che vedete nella foto sopra fa parte di un film inglese in cui per l’appunto le Creature extraterrestri, per invadere il pianeta Terra, si servivano di alcune Creature femmine tra loro che, prendendo le sembianze umane di belle donne, facevano innamorare dei terrestri uomini che le portavano a casa loro, quindi, organizzando un party, una festa in casa, facevano in modo vi accorresero i vandali più terribili di tutta la città che in poco tempo distruggevano l’intera casa, così, casa dopo casa, si impadronivano di tutto il Mondo.

Ma la realtà è diversa dalla fantasia, si, ma fino ad un certo punto, perché come nel film le Creature extraterrestri trovavano facilmente dei flollocconi uomini da truffare, nella realtà la cosa non è poi molto diversa, ovvero ben di vede che siete tutti occupati in altre faccende e che queste faccende vi riempiono l’intera giornata, quindi è il momento in cui si può volare tranquilli, cioè se siete tanto occupati a guardare per terra per evitare di calpestare qualche scandalo di cui ve ne sono a bizzeffe, o entrare in qualche competizione di Fede o politica che sia, da cui non se ne viene fuori, ecco che neanche state a scrutare i cieli, ma almeno, se niente in cielo vedete, questo significa anche che con meno problemi ... questo ve lo spiegherò nei prossimi articoli.

Che ci crediate o non ci crediate, che tanto me medesimo Gennaro Gelmini vado avanti lo stesso, questo articolo l’avevo iniziato a scrivere in brutta copia per gli amici che mi avevano chiesto delucidazioni riguardo la meteora avente sigla di denominazione DA14 e adesso c’è da aggiungere che per i meteoriti esplosi in cielo il 15 febbraio 2013 risulta siano stati frammentati e deviati nella loro traiettoria da un disco volante extraterrestre e occorre ricordare che questo articolo è perfettamente in linea con quanto scrivo da quasi 14 anni a questa parte, non siamo in ritardo, semmai in anticipo, io vado avanti fino al cambiamento e oltre.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito