Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 maggio 2014 3 28 /05 /maggio /2014 16:11

Faccia-da-basilico.jpg

“Ma quando le hai viste l’ultima volta le Creature?” Questa la domanda che spesso ricorre da chi vuol sapere a che punto siamo con gli avvistamenti, un punto in movimento!

Per scrivervene occorre che vi mostri degli identikit da fare, si tratta di un avvistamento avvenuto a Bologna alle 16:30 di domenica 27 aprile 2014, giorno nel quale i pellegrini erano a Roma e i turisti sembravano più interessarsi alla visita ai monumenti della città, che destreggiarsi a riconoscere Alieni, Creature extraterrestri, così capita di non vedere nulla, di non riconoscere nessuno, però loro, le Creature, che sembra siano restie a farsi vedere, ci scrutano benissimo, ecco perché possono decidere di evitarci quando accorgendoci di loro potremmo scaraventarli alla ribalta nel pieno della loro meticolosa, inaccessibile missione e pure per questo li si lascia agire senza interferire, aiutando alla dovuta, e che fratelli saremmo altrimenti? Intendo dire che quando un fratello agisce per il bene non è importante da dove arrivi, l’importante è che ci sia! E siccome non sempre vengono ben accolti, evitiamo di intralciarli.

Non così per Bologna, dove la loro figura è rimasta compromessa, in quanto dell’avvistamento, avvenuto nel pomeriggio, seppure dapprima rimasto celato, qualcuno già sapeva alla sera, troppo in vista Bologna per non saperne nulla, difatti se in un primo tempo ogni comunicazione della notizia soleva essere fermata per questioni di sicurezza delle Creature extraterrestri, alla sera questo consiglio era naufragato in un “scrivine pure”.

Me medesimo Gennaro Gelmini, testimone oculare dell’accaduto, bado a scrivervene, con pure un’immagine dell’accaduto, non dubitatene, il possibile per accrescervi di nozioni.

 

Intanto, siccome non mi è facile farvi una descrizione esaustiva, un buon segno per invogliarmi a scrivere di questo avvistamento ravvicinato è del basilico che avevo utilizzato, si, proprio del Basilico utilizzato nel sugo per gli spaghetti, i cui rametti li ho poi appoggiati sul coperchio della pentola, dove sono visibili anche i segni dell’acqua di cottura ed essi hanno creato una figura come quella di un extraterrestre umanoide, vi scrivo “l’immagine è puramente indicativa, serving suggestion” come potreste trovare sulle confezioni di surgelati, dove quell’insalata abbinata alle patatine fritte non la trovate nella confezione, però almeno serve a dirvi che quelle patatine sono buone, surgelate ma come fresche come l’insalata.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito