Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Concretezza negli accordi

Oggigiorno la società vive il cambiamento, ma decidendosi le cose con 10 anni di anticipo, tutto corre avanti come un cavallo da corsa a cui hanno messo i paraocchi, non vedendo nulla nè a destra, nè a sinistra, correndo solamente davanti a sè, pure io continuo avanti, ma osservo i segni del cambiamento, finché la verità trionfi.

Da bambino, quando abitavo sul Lago Maggiore, leggendo un libro sui Popoli Nativi Americani, mi capitò di soffermarmi sul fatto che le varie tribù, allorquando dovevano decidere qualcosa di importante, la portavano a compimento soltanto se tutti ne erano daccordo, cosa che a me da bambino apparve alquanto strana, come poteva essere che il 100% di una popolazione, ovvero tutti, condividere le stesse idee e ideali, poi compresi che questo era possibile poiché vi mancavano ideologie devianti, tutta la popolazione viveva unita come in una famiglia allargata.

Articolo precedente da leggere, abbinato a questo: http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-wolf-dance-2012-89680143.html .

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: