Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 novembre 2013 7 17 /11 /novembre /2013 20:11

Buona-Stella.jpg

 

Novità sulla cometa Ison, ne discutiamo nel frattempo affancendati in ogno sorta di occupazione, oggi più che mai per la preparazione alle buone nuove senza dubbi.

La Cometa Ison ha più volte cambiato colore nelle osservazioni ai telescopi, ultimamente viene osservata di colore blu, che tenderà ad assumere una variegata cromia dell’arcobaleno, come quando si vede in cielo il pianeta Venere senza filtri oculari.

La cometa Ison è adesso, metà mese di novembre 2013, divenuta finalmente visibile ad occhio nudo, bassa sull’orizzonte guardando dall’emisfero boreale verso sud prima dell’alba, proprio come si è sovente indicato nello scrutare il pianeta Nibiru, anch’esso proveniente dalla Nube di Oort come la cometa Ison, una situazione in netta evoluzione per le settimane a venire.

Altresì fuoriere stavolta di ulteriori eventi sismici, poiché avvengono in aree destabilizzanti le faglie tettoniche, sono le numerose scosse di terremoto di questi stessi giorni, che hanno interessato il Mar di Scozia in Antartide, la più forte delle quali di magnitudo 7.8° Richter.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito