Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Per imparare a conoscerci meglio, in un contenuto che sia rispettoso di tutti, senza quindi divergere su particolari diciamo sexy, occorre conoscere la vita delle Creature extraterrestri e come tal volta ve ne parlo, andiamo a conoscere oggi la riproduzione o meglio, la moltiplicazione delle Creature.
Le Creature extraterrestri che ho avuto modo di conoscere sono ovipare, il figlio viene concepito nel ventre materno, ma dopo breve tempo, spero di non sbagliarmi se ritengo trascorrano l’equivalente di 2 oppure 3 settimane in un calcolo che faccia riferimento al tempo terrestre, mentre per noi terrestri il bambino rimane nel liquido amniotico nel ventre materno, dalle Creature extraterrestri fuoriesce invece sottoforma di uovo che non viene fecondato ma posto nel fango riscaldato da fonti di magma non troppo lontane presenti nelle cavità sotterranee abitate di svariati pianeti, poi, a circa l’equivalente di sei mesi terrestri dal concepimento, nasce la creatura, che differisce degli adulti avendo un corpo allungato e tozzo con arti corti retrattili e mani e piedi palmati, che inizialmente trova gli elementi di cui nutrirsi nel fango nei pressi di dove è stato deposto l'uovo.
Nella foto, riproduzioni extraterrestri in plastica.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog