Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
In centro città l’apertura di un geyser ha destato parecchia preoccupazione, gli addetti chiamati a riparare il danno, la cosiddetta Brigata Operativa Kyivenergo, come sovente succede in casi del genere, addossa le colpe al malfunzionamento di un metanodotto, la cui capotta a copertura stagna si è forata, eppure di questi vulcanetti e buchi sinkhole si sta riempiendo il Mondo e soprattutto vengono colpiti luoghi che sovente si reputano aventi un terreno più stabile, che invero si disgrega con facilità, il geyser si è formato nei pressi della fermata dell’università della metropolitana cittadina, in Viale Shevchenko a Kiev, capitale dell’Ucraina.
Da ieri 25 giugno 2014 fino a tutt’oggi 26 giugno 2014 è stata disposta la chiusura della strada al traffico veicolare da e per la storicamente famosa Piazza della Vittoria.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog