Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

4 aree di correlazione sismica

Loca-Loca.jpg

Una sismicità meritevole di nozione si sta verificando nelle 4 aree sovente prese in considerazione, il Circolo Polare Artico è nuovamente coinvolto in quei terremoti che hanno pocanzi scatenato tremori sismici nel nord Europa e sulle sponde atlantiche dell’America, l’evento più singolare un terremoto di 4.5° Richter avvenuto ieri 3 marzo 2014 con epicentro nel Mare del Labrador, tra Canada e Groenlandia, nel Circolo Polare Antartico si è verificato un terremoto di 5.3° Richter il 27 febbraio 2014 nel cosiddetto Passaggio del Drago, ovvero a ridosso della Terra del Fuoco, tra Cile e Argentina.

Notevoli sono poi i terremoti che stanno accadendo nel Continente Americano, con un sisma di 6.2° Richter l’altroieri 2 marzo 2014 a largo delle coste del Nicaragua e 5.8° Richter a largo delle coste messicane dell’Oceano Pacifico, mentre nell’area mediterranea continuano i terremoti nel Mar Egeo, con un di 4.2° Richter il 28 febbraio 2014 a Creta in Grecia, sismicità che nelle faglie tettoniche mondiali trova sfogo nei terremoti di 6.5° Richter nel sud del Giappone l’altroieri 2 marzo 2014 e nello stesso giorno 5.7° Richter alle Isole Salomone, oltreché negli Stati Uniti d’America, sciami di moderata entità, ma continui, hanno interessato il Midwest (Medio ovest, gli Stati centrali USA) con ad esempio 4.1° Richter in Montana il 25 febbraio 2014.

 

Nella foto: raffigurazione del globo terrestre a Ushuaia, Argentina, nella Terra del Fuoco.

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: