Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Terremoti ai Poli Alaska 7.3°R Groenlandia 5.8°R e a Napoli 4.0°R

Terremoti ai Poli Alaska 7.3°R Groenlandia 5.8°R e a Napoli 4.0°R
Pubblicità

Allorquando si conosce la verità, qualunque cosa accada, la si persegue, inesorabilmente, che siamo qui apposta, che se avessi avuto qualche dubbio non avrei continuato, il buon Dio mi ha dato la forza, neppure 2 anni fa nel 2023 ho smesso, eppure ho operato un'ernia ombelicale che mi aveva spostato gli organi, così dai, 4 operazioni, ma pure una lobotomia, fin quando mi avevano dato per morto, poi ero come se non bastasse rimasto cieco per un giorno e mezzo, il chirurgo svizzero che mi operava è costato un mucchio di soldi, oltre ciò hanno pagato 150.000 Euro, che per qualcuno valgo, per la riabilitazione in una clinica, in cui dovevo fare di tutto per tornare a camminare, che le barriere architettoniche sono ancora troppe per chi sta in carrozzella, ah, e pensare che non è stato il peggiore periodo della mia vita, un giorno mi conoscerete, ma soltanto quando capirete che in questo genere di cose non si può scherzare.
Così vado avanti con la certezza del risultato, che una volta che Nibiru, certo, Nibiru, che altro? Allorquando daranno l'annuncio, comprenderete che pure altre 100 cose che negavano o non ne sapevano saranno finalmente accettate per vere, poiché vere sono, non prima perché se crederete a Nibiru crederete a tutto il resto, ma finché non crederete a Nibiru non potrete nemmeno credere a tutto il resto, poi comprenderete.
C'è qualcosa che non va nella rotazione della Terra, i terremoti nei pressi del Circolo Polare Artico lo confermano, coi 7.3° Richter in Alaska del giorno 16 luglio 2025 con un'allerta onda anomala tsunami e i 5.8° Ricter in Groenlandia del 15 luglio 2025 e pure in aggiunta col terremoto di 5.2° Richter del 16 luglio 2025 nel Mare Polare Antartico.
Le cronache, invece di tentare di dire che è normale ciò che non lo è, con questa situazione sismica che stiamo vivendo, hanno cambiato gli argomenti, parlare di terremoti sembra una storia troppo vecchia per loro, però non hanno potuto fare a meno di parlare di Napoli, allorché stamattina venerdì 18 luglio 2025, proprio mentre stavo scrivendo quest'articolo, con questa frase di rammarico, è avvenuto un terremoto di 4.0° Richter.
Nei primi 3 eventi sismici la lontananza dell'epicentro dai centri abitati ha fatto si che si evitassero danni, nel più recente terremoto di Napoli i danni sono circoscritti a qualche edificio già in precedenza lesionato.
E' il terzo articolo in successione sullo stesso argomento, adesso che avrete compreso l'andazzo sismico dovremo necessariamente muoverci su tutto il resto che sto portando avanti.
Nella foto: danni in un sottotetto.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: