Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 marzo 2024 1 04 /03 /marzo /2024 18:12
Oroscopo del mese di aprile 2024: la muda

L'azzeccato titolo "la muda" proviene dal libro dei mutamenti, scritto in Cina nel 1000 Avanti Cristo, un libro con 64 risposte oracoli, in cui il 49° figura come lo sconvolgimento, la muda, ovvero crederanno soltanto al compimento, crederanno soltanto quando vedranno, l'oracolo mi venne in risposta quando lanciai le monete in meditazione agli inizi della mia divulgazione e la risposta è assolutamente perfetta, ovvero, io Gennaro Gelmini ci ho sempre creduto in ciò che faccio, senza cercare l'altrui consenso.
E intanto siamo sempre qua e pure io sono sempre qua, in questo 4 marzo 2024 in cui già edito l'Oroscopo di aprile 2024, che mi muovo in anticipo, per quanto possibile.
Il 5 aprile 2024 Venere compie l'ingresso nel Segno dell'Ariete, il 19 aprile 2024 il Sole entra in Toro, seguito il 29 aprile 2024 da Venere che anch'essa entra in Toro, infine il 30 aprile 2024 Marte inizia il transito in Ariete.
La Luna l'8 aprile 2024 è Nuova in Ariete nel momento di un'Eclissi Solare visibile nel nord America (Messico, Stati Uniti e Canada); Luna Piena il 24 aprile 2024 in Scorpione.
Il 3 aprile 2024 Venere è congiunta a Nettuno nel Segno dei Pesci, il 6 aprile 2024 Venere da poco entrata in Ariete si trova in sestile a Plutone in Acquario, il 10 aprile 2024 Marte è congiunto a Saturno in Pesci, alla mezzanotte tra l'11 e il 12 aprile 2024 il Sole è congiunto a Mercurio in Ariete, il 19 aprile 2024 Mercurio è congiunto a Venere in Ariete e nello stesso giorno Marte in Pesci è sesto ad Urano in Toro, il 20 aprile 2024 Marte in Pesci è in sestile a Urano in Toro, il 21 aprile 2024 Giove e Urano sono congiunti in Toro nel frattempo che il Sole in Toro è quadrato a Plutone in Acquario, infine il 29 aprile 2024 Marte è congiunto a Nettuno nel Segno dei Pesci.
La muda si confà perfettamente a codesto mese di aprile 2024, cercherò di essere più preciso per i 12 Segni:
il mese di aprile 2024 per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario): continuate a fare ciò che c'è da fare e non è un gioco di parole, i vostri conoscenti, senza farvelo notare, saranno ben lieti di vedervi nel loro paese, che è primavera e degli spostamenti potreste pure compierli, tirate avanti senza badare troppo alle critiche, che a fine mese vorrete mettere a tacere, chiusa una strada se ne apre un'altra, tornare indietro mai, non c'è più tempo per equivoci; non state mai in pausa se evitate di affliggervi, in tal maniera riuscirete a fare di più e meglio, siate come la Fenice.
Il mese di aprile 2024 per i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno): ben disposti nei confronti degli altri, adesso ancor di più, vorreste sapere un po' di più di tutti, soltanto che evitando di mostrare che siete curiosi, andrà a finire che molti vi terranno all'oscuro di certe situazioni, evitate possibili depressioni che soltanto vi deperiscono, la vita vale viverla così com'è, semmai tentando di migliorarsi e migliorare l'ambiente che avete attorno, evitando di strafare in cotante situazioni in cui è come se vorreste fare l'arbitro, che poi, suvvia, non ce la fate a mantenere il ritmo.
Il mese di aprile 2024 per i Segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario): state bene in compagnia, allegri, chiacchieroni, però se trovate scompiglio, sapete bene dove rifugiarvi, l'esistenza non è mai la stessa, è in continua evoluzione e voi, meglio di altri, sapete seguirne i flussi, così fate, nel senso del verbo fare, ma anche a fare le fatine non sarebbe male e anche i cavalieri, siatene degni.
Il mese di aprile 2024 per i Segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci): di quel che avete costruito, proprio perché siete riusciti a farlo, non mandate all'aria tutto, ci siete riusciti e senza perdervi potete continuare a riuscirci, riuscire in cosa? Non mi dite che non avete nulla in ballo, or dunque, avete una vita davanti a qualunque età e che ne sapete, ritrovate l'ottimismo che ogni tanto vi manca e ritrovate con facilità l'armonia con chi vi sta attorno, poiché sapete arrangiarvi, allora muovetevi!

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito