Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 marzo 2021 5 19 /03 /marzo /2021 18:06
Neve di buona speranza e Festa del Papà 19 marzo 2021 Auguri
Neve di buona speranza e Festa del Papà 19 marzo 2021 Auguri
Neve di buona speranza e Festa del Papà 19 marzo 2021 Auguri
Neve di buona speranza e Festa del Papà 19 marzo 2021 Auguri

Neve profumata all’appretto, quello che si usa per stirare contenente amido, neve profumata che una volta si diceva miracolosa, io ci credo, oggigiorno non si può più dire, che la buona novella deve andare a qualcun altro, soltanto notizie ufficiali, ma decise da chi?

Sto facendo le foto, la neve c’era soltanto stamattina, che nel campo sotto casa, qui al quartiere Isolabella di Varese, si è già diradata, mi reco giù di sotto in Via Ponte Rotto e ritrovo i fiori, spuntati dal terreno e pure dai rami degli alberi in questi stessi giorni, senza danno alcuno, nel bosco e tra la neve, io Gennaro Gelmini continuo le foto free, mentre continuo pure a sentire quel profumo di appretto che non proviene di certo da casa mia, una buona speranza che il corona passi e via, verso altri pensieri.

Mi domandano io che ci guadagno a fare queste cose, ma la vita non è soltanto una vasca piena di denaro come quella di Zio Paperone, la vita è anche i debiti di Zio Paperino, ma che, a vivere per denaro non si fa la vita come si vorrebbe, le scelte sarebbero sulla base di quanto entra in cassa, mentre io bado alla vita per quanto dalla cassa ne esce.

Auguri a tutti i papà in questo 19 marzo 2021 ricco di sorprese, che già da ieri si prospettavano bene, che la data del 18 marzo a Medjugorje è una data significativa, evocativa, un passaggio alla fase 2 e addio al corona, vuoi un po’ di profumo di appretto?

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito