Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 gennaio 2021 7 24 /01 /gennaio /2021 13:00
Luci delle feste con le clessidre e Lombardia in arancione
Luci delle feste con le clessidre e Lombardia in arancione
Luci delle feste con le clessidre e Lombardia in arancione
Luci delle feste con le clessidre e Lombardia in arancione

Il tempo è un dono, per sancire il daffare! Così occorre decidersi, muoversi in un tempo limite, anche se sovente le cose funzionano in ritardo, non quando meno te lo aspetti, questo no, meglio programmare, che l’improvvisazione non dà nessuna certezza, ne prima, ne dopo, ne durante, rischiereste di trovarvi senza aver combinato nulla, a meno che sia un’improvvisazione jazz, allora ci sta, ogni cosa ci sta se è alla dovuta maniera, il troppo stroppia, il mai diventa una negazione della vita, che per esserci deve comunque andare avanti, vitale vitalità.

Dicembre 2020 e gennaio 2021, per queste Feste per le luci artistiche sulle strade, a Varese si è scelta anche la clessidra, almeno, io ci vedo una clessidra in queste luci e mentre le fotografo qui in Viale Valganna, mentre a giorni iniziamo a liberarci del corona, che è quasi un anno che tormenta le nostre vite, con la Lombardia che torna arancione per ora, da oggi 24 gennaio 2021.

Non mi lascerò in inutili contestazioni, che non se ne verrebbe fuori, che le malattie sappiamo da dove sono arrivate, in realtà non se ne sono mai andate, che senza batteri, virus, muffe, lieviti, la vita sul pianeta Terra nemmeno esisterebbe, piuttosto rallegratevi per questa vita tutti assieme, in modo che sia come un teatro o un circo e attenzione alle belve feroci!

Le clessidre rappresentano il tempo e in questi anni, dopo aver visto di tutto, pure stelle montate all’incontrario, con la punta rivolta verso il basso a captare le onde del Mondo sotterraneo, abbiamo il sentore del tempo che incalza, è tempo del nuovo, è tempo del nuovo Mondo, per cui, in questo ultimo momento del vecchio Mondo, fare qualcosa di buono è doveroso.

Col ritorno da rossa all’area arancione, ciò che cambia, in questo lookdown generalizzato, è che riaprono le scuole e possiamo liberamente spostarci ognuno nel proprio comune di residenza, quindi passeggiare liberamente, evitare di farsi trovare sul confine comunale, quindi saettare allegramente.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito