Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Flusso energetico sulla Terra hacker cretini e si continua

Flusso energetico sulla Terra hacker cretini e si continua
Pubblicità

A tutti capita di avere degli hacker, ma i più cretini li ho io Gennaro Gelmini e me ne vanto, stavo scrivendo questo articolo con questo titolo, che siccome va fuori dalle righe immediatamente tentano di corromperlo nelle parole, mettendo il file come corrotto e allarmato, così non funziona nella pubblicazione, ma io Gennaro Gelmini cosa faccio, per allarmarmi il file devono entrarci, io me ne accorgo perché trovo la scritta che qualcuno è entrato passando erroneamente la pass di accesso al computer, lo trovo scritto sull’assistente notifiche, quindi scusate se i miei hacher sono dei ritardati mentali, perché disattivano l’assistente notifiche per entrare senza la notifica, ma idioti, se l’assistente notifiche anche per un istante è disattivato, questa per me è  la prova che siete entrati, addirittura corrompendo il file dell’articolo, in modo che le disfunzioni impediscano pubblicazione o continuazione dei successivi articoli.

Ma a parte come finiranno i miei hacker, adesso ho un’influenza i corso con bronchite, ma va bene lo stesso, mi piace questa lotta.

Veniamo quindi a ciò che sta accadendo, un notevole flusso avvolge il pianeta Terra, non mi stancherò di scriverlo, raggi cosmici al massimo, per questo motivo giorni fa sono caduto in malattia e ora mi sto rifacendo, sto imparando molto, sono più forte di prima, di ciò che imparo ne scriverò nei prossimi articoli, rimanete connessi, nel frattempo di terremoti fino a 4° Richter nel centro Italia, mentre i raggi cosmici lasciano la mia pianta grassa sul balcone con le foglie tutt’ora (foto dell’altro giorno apposta fatta col datario).

Vi scriverò dei flussi dallo spazio e si continua, 8 dicembre 2019.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: