Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 settembre 2019 2 10 /09 /settembre /2019 21:02
Oroscopo del mese di ottobre 2019

Wow, Plutone torna diretto il 3 ottobre 2019 per un mese del fare, che il daffare sarà tanto! Il 4 ottobre 2019 Mercurio compie l’ingresso nel Segno dello Scorpione, il 5 ottobre 2019 Marte entra in Bilancia, il 9 ottobre 2019 Venere entra in Scorpione e il 24 ottobre 2019 il Sole entra in Scorpione.

La Luna il 13 ottobre 2019 è Piena in Ariete, il 28 ottobre 2019 la Luna è Nuova in Scorpione.

Plutone diretto è in Capricorno e or bene, saremo ad ottobre, nell’autunno 2019, la situazione che si sviluppa in un mese del genere è elettrizzante, il saper fare valuterà quanto sappiamo scalare argute metaforiche montagne anche nel lavoro.

E il saper fare vedrà protagonista l’intera Umanità, che dopo la parte teorica, nel mese di ottobre 2019 potrà passare alla parte pratica, da protagonista!

Un mese quello di ottobre 2019 da vivere con grinta, disillusi che tutto sia impossibile, adesso che ce la possiamo fare.

Non c’è più scoglio che tenga, certi dell’obbiettivo che ci siamo prefissi, in modo tale da poterlo conseguire, sereni a sapere ciò che occorre fare.

Per i Segni di Fuoco:

fare, fare, riuscirete a fare se saprete dove andare a parare, in un contesto per voi già schematizzato da tempo, dateci quindi parecchio in applicazione a ciò che farete;

per i Segni di Terra:

oh, oh, non rammaricatevi se i conti non tornano, lo sapevate che sarebbe accaduto prima o poi, procastinate se potete, affinché, dovendo pensare ad altro, nessuno turbi voi;

per i Segni di Aria:

allorquando le cose non sono appeno sistemate, ci lavorate sopra, affinché riusciate poi meglio a saperci fare, è un autunno nel quale occorre correre come si vuol dire e concorrere per i propri ideali, fatelo;

per i Segni di Acqua:

fare e strafare, questo è il vostro motto per questo periodo, sarà che vi siete messi in attività? Occorre!

Partire alla conquista di una posizione ambita è la vostra meta.

Nella foto: il Faro di Alessandro Volta a Brunate sopra il Lago di Como, per poter Augurare un futuro luminoso e in cima, in alto, per un futuro che verrà in positivo.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito