Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 maggio 2019 3 08 /05 /maggio /2019 21:26
Nibiru Fior del Gelso Planet X Varese 6 maggio 2019

Varese, 6 maggio 2019, lunedì

 

Al Prefetto di Varese

Enrico Ricci

 

Al Presidente della Provincia di Varese

Emanuele Antonelli

 

Al Sindaco del Comune di Varese

Davide Galimberti

 

Al Sindaco del Comune di Cuasso al Monte (VA)

Francesco Ziliani

 

Agli abitanti di Cuasso al Monte (VA) e frazioni

e per free diffusion

Cortesi Titolari della corrente lettera,

è destino che io sia qui, poiché è destino che tutto torni al suo principio o alla sua fine, che poi è uguale, la stessa cosa, fatto sta che ringrazio chi mi sostiene pure in questo mese di maggio 2019 di attesi eventi fisici di trasformazione del pianeta Terra, che in un periodo in cui tutti sono occupati con le Elezioni Europee e in molti Comuni si fa campagna elettorale, altri all’oscuro degli eventi di verità avrebbero soltanto voluto essere certi che io eviti una qualche movenza politica, però bene agire a livello locale per gli eventi appunto che in questo stesso mese di maggio 2019 accadranno e non per la politica, che per l’Universo abitato, le Creature extraterrestri sono Monarchiche, manca quindi la necessità che io Gennaro Gelmini faccia politica per sapersi il daffare giorno per giorno, la facevo per dimostrare in che modo si possa agire. Ma perché occorre rimpinguare proprio adesso il discorso relativo ai cambiamenti climatici?

Notevoli cambiamenti stanno interessando la magnetosfera terrestre, cambiamenti in atto anche nelle orbite dei pianeti di tutto il Sistema Solare, tanto che le stelle visibili in cielo appaiono spostate di qualche grado nell’osservazione nello stesso periodo di anno in anno ed è oramai un dato di fatto sul pianeta Terra il consistente aumento degli eventi quali terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, tornado, uragani, tifoni e tempeste, maremoti e onde anomale tsunami, veloci sbalzi di temperatura e pressione atmosferica, grandinate, frane, siccità, interferenze elettromagnetiche, cadute meteoriche e spostamento dell’asse terrestre, pure in questo stesso mese di Maggio 2019, ragione per cui mi è impossibile attendere momenti politicamente più distensivi per poter agire, occorre farlo oggi stesso, per spingere ad una rivelazione senza più attendere, che sempre io Gennaro Gelmini richiedo senza esitazione, pure tramite la corrente lettera, alle Autorità ben disposte ad ascoltarmi.

Nibiru adesso trova il suo pieno aspetto di verità, poiché dovrà essere ufficializzato che è inequivocabilmente questo pianeta, per una ragione di vitalità dell’Universo, che con la sua enorme mastodontica attrazione gravitazionale, provoca gli sconvolgimenti per gli eventi sopra descritti sul pianeta Terra e ripercussioni sull’intero Sistema Solare.

Io Gennaro Gelmini, abitante a Varese in Viale Valganna 216, avente numero di telefono fisso 0332232143 e mobile 3407077946, blog http://gennaro-gelmini.over-blog.it , canali video e social network nominativi, ho notizie certe per contatto diretto, essendo che l’Universo infinito è interamente abitato e presto diverrà cosa normale avere contatti con Creature di altri pianeti come ce l’ho io adesso, in quanto loro saranno pure tra noi qui sulla Terra, palesemente, con questa premessa io Gennaro Gelmini faccio il mio tour divulgativo, tra Varese e Cuasso.

Varese, 6 maggio 2019, lunedì

IN FEDE

GENNARO GELMINI

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, telefono 0332232143, cellulare 3407077946

E-mail: gennaro.gelmini@email.it - sito web: http://gennaro-gelmini.over-blog.it 

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito