Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 gennaio 2019 2 15 /01 /gennaio /2019 21:39
Nelle profondità dell'Isola d'Ischia e terremoto a Ravenna

Sempre, prima dicono che occorre valutare delle piccole scosse telluriche in serie sulla faglia e poi prendere provvedimenti al caso, poi quando ciò accade, si dimentica ciò che da principio si è detto, un classico dello sviluppo e regresso di questo nostro Mondo chiamato Terra.

Stavolta migliaia di gamberetti vengono trovati sulla spiaggia di San Montano, nel comune di Lacco Ameno, la scorsa domenica mattina 13 gennaio 2019 e ovviamente dicono di evitare di mangiarli, perché dicono di non sapere per quale motivo sono finiti lì, l’evento avvenuto nella notte precedente.

Io Gennaro Gelmini ovviamente ci penso e deduco che, da movimenti di faglia nelle profondità del mare, si è liberato del gas radon, che essendo velenoso, ha fatto spiaggiare i gamberetti, ecco perché occorre evitare di mangiarli.

Ed un terremoto di 4.6° Richter è avvenuto a Ravenna nei primi minuti dopo la mezzanotte di oggi 15 gennaio 2019, fortuna che la scossa è stata breve e anche per questo i danni sono altresì contenuti.

Foto d’archivio free: pesci piccoli.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito