Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Pronti, in carrozza!
Si va incontro a ciò che nella nostra vita reputeremo il più ardito cambiamento e per arrivarci dovremo viaggiare; no, ci vorrà del tempo e non dovremo necessariamente partire domani, ma viaggeremo, viaggeremo verso il futuro che ci attende.
La carrozza è ammortizzata, le ruote certamente no, però le assi sono ammortizzate, come pure le poltroncine, mai ergonomiche, però con molle sotto una consistente ovatta di cotone, sovrastata da cuoio, tal volta imbevuto di color rosso, verde, marrone, grigio, nero.
Il nostro viaggio continua, troviamo l’Eclissi di Luna più lunga del secolo, domani 27 luglio 2018, che si tingerà di rosso, assieme a Marte e Venere facilmente osservabili, ben visibili, assieme a ciò che resta della Cometa Panstarrs, che d’improvviso è esplosa ad inizio mese, un segno, un Blue Kachina che gli Indiani d’America tramandano, proveniente dalla Nube di Oort.
E allora, così sicuri, così certi, continueremo su questa buona strada di verità.
L’Eclissi di Luna di domani sera, non stanotte quindi, ma l’indomani sera 27 luglio 2018, dalla prima serata, sarà interamente visibile sull’Oceano Indiano, parzialmente dall’Italia.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog