Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

L'Effetto Frigo è finito: lettera a Babbo Natale a luglio 2018

L'Effetto Frigo è finito: lettera a Babbo Natale a luglio 2018
L'Effetto Frigo è finito: lettera a Babbo Natale a luglio 2018
Pubblicità

Caro Babbo Natale,

Ho saputo che nel tuo villaggio nel Circolo Polare Artico, in Finlandia in Lapponia a Rovaniemi, si sono raggiunti i 34° Centigradi, ma tu che fai sempre regali per grandi e piccini, stavolta fatti un regalo tu, comprati un condizionatore dell’aria, di quelli potenti, che in questo periodo ho scoperto, stanno facendo degli sconti per l’installazione.

Purtroppo “l’Effetto Frigo” è finito caro Babbo Natale, ovvero quei ghiacci che da millenni, gli scienziati dicono da milioni di anni, ricoprivano le Calotte Polari Artiche e Antartiche, sono oramai assottigliatissimi e in più punti scomparsi, ma dimenticavo, tu hai cose più importanti a cui pensare e non puoi fermarti per queste sciocchezze, vero?

Per questo tutto avverrà in un solo giorno, perché la gente non ama le premonizioni, vuole vivere giorno per giorno, all’aria aperta, la scelta è stata fatta.

Caro Babbo Natale, dimenticavo di dirti che se non trovi costumi da bagno in vendita nei negozi dalle tue parti, puoi ordinarli tramite internet, prendi sempre una misura non troppo grande, che poi in ammollo in acqua perdono in elasticità, così pure per le ciabatte, i sandali, mentre gli infradito sono sconsigliati.

Caro Babbo Natale, forse ci sarà qualcuno che farà qualcosa?

Suvvia, nel frattempo impareremo che sedendoci su di una panchina di marmo sotto al sole, se dovessimo sentire bruciare, sono le nostre chiappe che bruciano.

Saluti.

Nelle foto: idea regalo per Natale 2018 e casa in villaggio.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: