Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
La Terra non è perfettamente tonda, nemmeno piatta, è tonda, ma siccome esiste la forza centrifuga, col trascorrere dei millenni il pianeta Terra ha assunto un aspetto un poco ovaleggiante e cambiando gli influssi gravitazionali, ecco che Madre Terra si fessura, e accaduto in questo mese di Marzo 2018 in America in Perù, in Africa in Kenya, in Australia e in Italia in provincia di Bologna nel Comune di Gaggio Montano, in località Vaina di Sotto, creando una frana nei pressi del locale fiume Reno, a ridosso della sottostante frazione Marano.
Non da meno, nel Comune di Fontana Liri in provincia di Frosinone nel Lazio, una frana si è abbattuta sulla ferrovia che conduce in Abruzzo, mentre a Roma si è aperta una voragine su strada nel quartiere Appio Latino lo scorso 22 marzo 2018, che ha inghiottito un’auto in sosta, fortunatamente in quel momento senza conducente e nessuno a bordo.
Continuerò a scrivere, tenendovi aggiornati.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog