Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 marzo 2018 4 29 /03 /marzo /2018 23:45
Invio feedback per errore di sistema chiavi USB

Mariarosa: cosa abbiamo oggi Gennaro?

Gennaro: siamo alla frutta.

Mariarosa: siamo alla frutta?

Gennaro: si oggi ho inviato un feedback per un errore di sistema relativo all’uscita USB del computer, che ad inserire le chiavette USB nel computer, non apparivano, scomparse!

Mariarosa: e come è potuto accadere, Gennaro?

Gennaro: solita vecchia storia, per evitare che gli internauti si colleghino.

Mariarosa: e come è possibile?

Gennaro: molto semplice, chi si collega ad internet con delle chiavette USB, così facendo lo scollegano e lui non può nemmeno farlo sapere, perché è scollegato.

Mariarosa: ma tu sei per forza collegato Gennaro, altrimenti non ci sentiremmo in questo momento.

Gennaro: si perfettamente così, però io ho delle chiavi USB di memoria, con dentro degli spezzoni video da montare ed editare, pure quelle non funzionavano, però sono collegato coi fili, per questo motivo ho potuto inviare un feedback al Centro Sicurezza Informatica ed editare quest’articolo.

Mariarosa: e perché ce lo fai sapere?

Gennaro: evidentemente tra qualche giorno ci saranno gli aggiornamenti, anche antivirus, allora pensa a me, io come tantissimi altri non mi tiro indietro in tema di sicurezza informatica.

Mariarosa: ok Gennaro, ma come mai quella foto di frutta?

Gennaro: semplice Mariarosa, ho fatto pure il ripristino del computer oggi, la chiave USB si vedeva nuovamente, poi ho spento e riacceso il computer e di nuovo non si vedeva più, avrei dovuto scaricare delle immagini in quel momento, mi sono invece rimaste soltanto queste, della frutta.

Mariarosa: e si, siamo proprio alla frutta, ciao Gennaro, ciao.

Gennaro: ciao Mariarosa, a presto.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito