Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 gennaio 2018 7 28 /01 /gennaio /2018 14:40
Neve a 1000 metri e alluvione in Francia con la Senna a Parigi
Neve a 1000 metri e alluvione in Francia con la Senna a Parigi

La Senna a Parigi è ai livelli di guardia, il principale fiume francese per fortuna non è uscito dagli argini nella Capitale Parigi, però si spinge appena al di sotto dei ponti della città.

Logica la situazione, perché negli anni scorsi a gennaio nevicava anche in pianura, così sapete bene che la neve è acqua allo stato solido che proprio per questo si mantiene in loco, invece piovendo l’acqua si riversa nei fiumi, inondando campi e città.

Stessa situazione la possiamo vedere in Italia in provincia di Como al confine Elvetico, le montagne sono innevate a 1000 metri, mentre altre montagne di altitudine inferiore sono sgombre da neve, le foto free sono di ieri 27 gennaio 2018, fatte da me medesimo Gennaro Gelmini in Viale Belforte a Varese, è evidente la trasformazione che il Mondo sta subendo, mentre ai meteo vedo che le temperature e comunicano sempre meno spesso, noi però un termometro a cui riferirci ce l’abbiamo sempre.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito