Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Neve per il 9 dicembre 2017, per la delizia degli sciatori ed impianti sciistici, che quest’anno c’è andata bene, neve proprio quando le vacanze ci fanno mettere gli sci ai piedi e via!
In questi giorni c’è nevischio da qualche parte, ma a Varese e in parte della Lombardia, Liguria e Piemonte, splende il Sole, siete ancora in tempo delle passeggiate nel verde, prima che i luoghi si trasformino nel colore della bianca neve appena caduta, appunto dal 9 dicembre 2017.
Nel frattempo ecco la Grande Luna di questa notte stessa, tra oggi 3 e domani 4 dicembre 2017, bassa sull’orizzonte, luminosissima e notevolmente più grande siccome al perigeo e più vicina di ciò che normalmente avviene, ma quante Superlune ci sono? Non me ne ricordavo così tante, così tanto al perigeo gli anni scorsi, enorme! A me Gennaro Gelmini, avrete capito, dà da pensare.
Ed appena pochi giorni addietro un iceberg si è staccato dall’Antartide, iniziando a vagare nell’oceano, un chiaro segno del clima che cambia e come al solito tale notizia ha valenza soltanto per chi sa crederci, finché ci crederanno tutti.
Nella Foto: la Grande Luna di stanotte 3-4 dicembre 2017.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog