Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Attività dei Servizi Extraterrestri

Attività dei Servizi Extraterrestri
Pubblicità

Sapete che ho sempre considerato le Creature extraterrestri al pari degli Angeli, che la provenienza è la medesima dal cielo.

Logicamente è naturale prassi di tutte le Creature nell’Universo non farsi mai gli affari propri, non dite che non sia così, perché non ho mai conosciuto un’Organizzazione che vivesse senza andare a farsi gli affari del vicino, le Creature extraterrestri non fanno eccezione e sbirciano.

Fino all’estate dell’anno trascorso 2016 le Creature extraterrestri facevano pure turismo qui sul pianeta Terra, però siccome ormai i Terrestri hanno dei database per il riconoscimento dei volti, ad una faccia non riconosciuta si allarmerebbero, la soluzione era pronta dall’inizio.

I meccanismi sono gli stessi, però ulteriormente sviluppati, basta scartoffie, c’è il computer, sistemi informatici aventi meccanismi di sicurezza sia meccanici che software possono essere superati dall’intervento degli Umanoidi, Creature extraterrestri dall’aspetto simile ai Terrestri, però talmente veloci da rimanere impossibile verificarne umanamente la presenza mentre sono in azione, rimanendo impossibile che si facciano male in conseguenza di un urto, poiché hanno un corpo potremmo dire gommoso, che respinge gli oggetti eventualmente scontrati.

Mi capitò di finire nella rete dei rimpatri quando nell’estate 2016, volendo le Creature extraterrestri momentaneamente sospendere i loro flussi stabili sul pianeta Terra per motivi di sicurezza, che torneranno in forza nel corrente anno 2017, per quel Mondo nuovo, assieme alla presenza certa del pianeta Nibiru, situato al perielio tra i pianeti Giove e Marte, hanno cercato e rispedito ai loro ripettivi pianeti, le Creature extraterrestri che rimanevano imperterrite sulla Terra a voler villeggiare, attratte dalla rarità del nostro pianeta, sul quale si vive allegramente all’esterno e non principalmente in cavità interne, che pure esistono sotto il pianeta Terra.

Una Creatura extraterrestre, che scrutava l’Aura che i corpi emettono, attratta dalla mia onda, era venuta da me a volermi rispedire indietro, dove?

Immediatamente mi lamentai contattando telepaticamente i Grandi Padri per l’errore del loro Devoto che agiva così grossolanamente, senza considerare che qualche Terrestre traditore possa avere la stessa onda delle Creature extraterrestri, dove per tradimento si intende un’espressione diversa per vivere la vita, che solitamente l’odio e la violenza fa la voce grossa e chi sa vedere l’amore fraterno è un traditore e su questo sono certamente un traditore.

Tra gli Umanoidi, una furbata per evitare di farsi scoprire per rientrare l’ha compiuta uno di loro che passeggiava assieme a un gatto terrestre, ciò vi suggerisce qualcosa?

Ad ogni controllo delle Creature extraterrestri teneva il gatto in braccio e grazie a questo semplice stratagemma confondeva l’Aura, sembrando in tal modo terrestre l’onda emanata, quando è saltato fuori il trucco nel mese terrestre di dicembre 2016 è stato uno scandalo tra le Creature extraterrestri, che a guardare tanto le grosse questioni, non ci si accorge dei piccoli stratagemmi.

Oltre a ciò, esistono situazioni più complesse che conosco bene, a parlarne occorre ci sia un’apertura mentale da parte dei Terrestri che la smettano di guardare sempre agli Extraterrestri come a degli invasori, che la loro prossima invasione qui sul pianeta Terra, programmata per questo stesso anno 2017, scrivendovelo già in questo 23 febbraio 2017, sarà un’occasione d’affetto e d’amicizia che solo chi sa amare sa dare.

Nella foto: “Luna sulla betulla”, per immaginare un po’.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: