Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 dicembre 2016 5 30 /12 /dicembre /2016 23:39
Ho fatto il pane in casa che però è salato

Cari amici, ho fatto il pane in casa, gli impegni di oggi mi hanno concesso poco tempo, ho comunque fatto il pane settimane addietro, addirittura è già trascorso un mese da quel giorno 27 novembre 2016, eh, allora il tempo a trascorrere così in fretta, si arriverà in frettissima al nuovo, nei prossimi giorni saranno gli articoli ad essere elaborati, intanto si elabora il pane, soffice, però salato, ho aggiunto il sale senza dosarlo, sfacciataggine, cocciutaggine, fatto sta che era veramente salato, poco importa, la prossima volta si migliora, ciao da Gennaro Gelmini.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito