Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 ottobre 2016 4 27 /10 /ottobre /2016 14:04
Terremoti d'ottobre 2016 in centro Italia e considerazioni

Un 5.9° Richter non rientra nei terremoti considerati forti per uno 0.1° Richter, è ciò che accade da qualche anno a questa parte e ormai abbiamo avuto modo noi di considerare ciò, per uno 0.1° Richter la sismicità rientra nei parametri ed è normale, non c’è nessuna sismicità in aumento, mentre noi lottiamo per dire la nostra, la sismicità in aumento a 5.9° Richter per intenderci.

E’ importante tornare a scrivere dello sviluppo di quegli eventi che progrediscono in maniera esponenziale, al fine dello studio che ci riguarda, i fenomeni legati a quanto accade sulla Terra, provenienti dal cosmo, essendo importante mantenere quel’impulso alle novità scientifiche che faranno della scienza un nuovo baluardo.

Appena ieri sera mercoledì 26 ottobre 2016, terremoti in 2 distinte scosse hanno ridestato l’attenzione sui fenomeni tellurici, sono avvenuti in Italia nella regione Marche, prima con 5.9° Richter, successivamente con 4.5° Richter e molteplici scosse di assestamento.

Nelle città colpite, tra le regioni d’Italia Marche, Lazio e addirittura l’Umbria, si registrano centinaia di scosse telluriche, dicasi di assestamento, con crolli pure di abitazioni.

Molteplici considerazioni, la prima, che il tempo cronologico sembrava ieri essersi acquietato, ovvero, dopo una giornata di martedì che appariva scorrere veloce, un primo leggero terremoto aveva scosso la Toscana, senza conseguenze, da lì il tempo acquietato, che a fare le solite faccende ripetitive, con l'appunto il ripetersi degli stessi, si notava un rallentamento del tempo cronologico stesso, le ore sembrava trascorressero più lentamente, mentre ognuna cosa che fa parte del Mondo, pure gli orologi quindi, rallentavano alla stessa velocità, occorreva mantenere le stesse movenze dei giorni scorsi, con la stessa velocità, per notare un rallentamento, ovviamente la scienza nega, però in considerazione che la scienza progredisce, occorre pure considerare che ciò che adesso è improponibile, successivamente vale.

La seconda, la colpa a parlarne nell'ambito dello studio, per poter trovare nuove forme di tutela della popolazione, appare evidente censura allo studio stesso, mentre a noi piace andare incontro alla verità, che meglio una verità scomoda, che una calma disinteressata soltanto momentanea.

La terza è che mai si è potuta riqualificare la sincerità di chi vede oltre, poiché in considerazione di ciò che notoriamente per la scienza attuale non si può calcolare, così facendo si nega pure una revisione di giudizio per quanti sanno vedere oltre, allorquando lo si potrà fare, il risultato sarà scioccante.

I miei documenti cartacei, consegnati e pubblicati senza mai venirne meno, attestano con risolutessa ciò che sta avvenendo, mai ci assopiremo, fino alla riscoperta della realtà dei fatti, riguardo il mese di ottobre 2016 se ne era scritto.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito