Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Quel gran rimestare in aprile 2016 e news terremoti

Quel gran rimestare in aprile 2016 e news terremoti
Pubblicità

Delle pecore che crescono sempre più grandi, ma al volerle fotografare, impressionare su pellicola, si diceva ai tempi delle macchine fotografiche a rullino, però si impressionavano dal vivo e scappano e i pastori a rincorrerle per riprenderle, ciò è emblematico degli eventi, 2 settimane è il tempo che trascorre tra gli avvenimenti e il loro dimentico, ciò accade poiché la società è costruita su basi del dare e ricevere sistematico, il questo modo l’individuo teme il cambiamento, poiché teme di non ricevere più alcunché, stabilendo il primato addirittura come se i fatti non fossero mai accaduti.

E' regola dell'amore vicendevole mai sperare male neanche per il nemico, piuttosto tentare un'unica soluzione di spingere affinché parlino, intanto ne parliamo noi e poi una regola del destino diciamo, che chi non ha paura della morte non muoia mai, mentre chi la teme la morte potrebbe non temere lui, è tremenda detta così, però vera.

Assolutamente vero, i continui movimenti di faglia lo dimostrano, pure attraverso i molteplici forti terremoti che stanno avvenendo nell'Oceano Pacifico a largo del Messico, proprio appena al di sotto del Golfo di California, dal quale diparte la Faglia di Sant'Andrea.

Partiamo dal primo terremoto di aprile 2016, dal 6° Richter in su: 6.2° Richter in data 1 aprile 2016 a largo delle coste di Papua Nuova Guinea, 6.2° Richter il 2 aprile 2016 in Alaska (USA), 6.9° Richter il 3 aprile 2016 alle Isole Vanuatu, nuovamente 6.7° Richter il 6 aprile 2016 alle Vanuatu e lo stesso giorno del 6 aprile 2016 6.1° Richter alle Isole Java sempre in Indonesia, il 7 aprile 2016 6.8° Richter ancora alla Vanuatu, il 10 aprile 2016 6.6° Richter al confine tra Afghanistan e Tagikistan, il 13 aprile 2016 6.9° Richter al confine tra Myanmar e India, lo stesso giorno del 13 aprile 2016 6.0° Richter con epicentro l’Isola di Mindanao nelle Filippine, il 14 aprile 2016 6.0° Richter alle Vanuatu e lo stesso giorno un notevole sciame sismico con le più forti 2 scosse di terremoto di 6.2° e 6.0° Richter alle Isole Kyushu in Giappone e Vanuatu risponde poco dopo, sempre il 14 aprile 2016 con 6.4° Richter, il 15 aprile 2016 6.1° Richter a largo delle coste del Chiapas, regione del Messico e lo stesso giorno un 7.0° Richter nuovamente scuote le Isole Kyushu in Giappone e siamo solo a metà mese, continuiamo la lista.

Gli eventi si susseguono e non soltanto quelli sismici, il cambiamento in atto è evidente per chi lo sa scrutare, pure la notizia dell'ESA sulla polarità diminuita fa comprendere pienamente in che situazione storica di cambiamento ci troviamo.

Continuando: il 16 aprile 2016 (ora locale, il 17 aprile 2016 in Italia) 7.8° Richter con epicentro nell’Oceano Pacifico a largo dell’Ecuador, un terremoto di enorme potenza purtroppo e a seguire il 20 aprile 2016 6.2° Richter nuovamente scuotono l’Ecuador nel mezzo di uno sciame sismico che stenta in quei giorni a diminuire, difatti il 22 aprile 2016 nuovamente un terremoto di 6.0° scuote l’Ecuador, spero di essere stato esaustivo.

Rimane quindi molto importante da notare lo scatenamento di 2 terremoti estremamente forti nel lasso di un tempo estremamente breve, 7.0° Richter in Giappone il 15 aprile 2016 e 7.8° Richter in Ecuador il 16 aprile 2016.

Nuovamente ieri, il 17 maggio 2016, un terremoto di 6.8° Richter ha infine scosso nuovamente l’Ecuador, mentre nel mese di aprile 2016 in Italia i terremoti si sono verificati soprattutto nell’Appennino settentrionale, un moderato sciame sismico tra gli altri ha interessato Firenze, dipartito da una scossa di 3.6° Richter il 25 aprile 2016.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: