Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Sono cavolini di Bruxelles

Sono cavolini di Bruxelles
Sono cavolini di Bruxelles
Pubblicità

Naturalmente ho un articolo importante di informatica scritto per metà e come al solito non si trova il tempo, l’altro ieri ho programmato i nuovi itinerari per la serie “chi ha tempo non aspetti tempo” ed è un gran bel daffare.

Però mi rendo conto che pure questo articolo è importante, in quanto il cibo è di primaria importanza ed è quindi stata di primaria importanza la raccolta dei cavolini di Bruxelles all’orto, situato dove l’aria lacustre del Lago di Varese mitiga un po’ il clima, ce li siamo pappati immediatamente (nelle foto i germogli raccolti e l’ultimo ramo rimasto integro, per il momento, alla raccolta).

Le piante hanno già 2 anni, riescono a superare l’inverno pure con un poco di neve che aveva fatto.

Abbiamo messo a dimora anche le patate, che alla semina tagliate in parti, trovano in fretta l’impulso a svilupparsi, prima che a qualche dolce bruchino venga l’intenzione di mangiarle.

Hei! Sappiate che per chi lo spazio ce l’ha e dai, l’aria pura, i frutti buoni li volete, sono tornati gli alberi da frutta in vendita, per la gioia di chi può permettersi un pensierino che costi poco, al vostro negozio di fiducia.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: