Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Porta spazio tempo e Creature extraterrestri mutanti del Lupercali

Porta spazio tempo e Creature extraterrestri mutanti del Lupercali
Pubblicità

Un incendio aveva liquefatto parti metalliche di varie auto all’improvviso, segno di una forza dirompente, incendio e liquefazione così immediate da far comprendere che l’opera è dovuta all’energia spigionata dall’apertura di una porta spazio tempo, l’incendio è accaduto per davvero in Via Istria, una parallela di Viale Belforte a Varese, zona Lazzaretto, città già attraversata da questi misteriosi eventi, in data giovedì 28 gennaio 2016, ricordiamo Via Carrobbio nel centro storico di Varese nel 2014 e ancora prima a Vedano Olona, paese della Valle Olona a sud est di Varese e sul Monte Martica, in Valle Castellera, ad ovest di Varese e della Valganna, che per fare attività di teletrasporto, ciò che c’è attorno si fonde e/o brucia irrimediabilmente e immediatamente, ci vorrebbe una stanza ignifuga adatta, una situazione però di divergenza con le attività terrestri ha reso di fatto difficile mantenere una di queste stanze.

Per ciò che è accaduto, all’Umana scienza odierna appare impossibile, perché giudica impossibile una tecnologia capace di spostare oggetti e/o persone con una possente forza energetica, il teletrasporto, senza contare che la tecnologia non terrestre arriva fino a potersi portare da un luogo ad un altro immediatamente, evitando di far trascorrere del tempo dalla partenza all’arrivo per intenderci.

E così a questo nuovo incendio è bastato notare le caratteristiche dei segni rimasti, per rendersi conto che le Creature extraterrestri sono tornate, stavano per agire e chiaramente ne avrei voluto scrivere in questo stesso mese di febbraio 2016 a trovarne la possibilità e mentre sto scrivendo molteplici articoli, già succede!

Chi ha tratto insegnamento dal contatto diretto con le Creature extraterrestri, potendo vedere la loro magnificenza, ne trae talmente tanto beneficio da poter comprendere quanto siamo Fratelli nell’Universo e proprio per questo, siccome è una grande bontà la forza Divina che governa con rettitudine, che sia data possibilità agli Umani di poter comprendere quanto accade.

E’ il 13 febbraio 2016 al pomeriggio, il momento propizio, inizia la Festa del Lupercali, che per donare nuova energia dal cielo alla Terra, le Creature extraterrestri mutanti hanno agito, le cronache ufficiali raccontano di ladruncoli in una villa, esiste però una diversa connotazione logica, che adesso spiegherò.

La logicità è sita nel fatto che le Creature extraterrestri attendevano un loro capo per la Funzione donatrice dell’energia dal Cielo alla Terra, occorrendo appunto fare un incontro Spirituale assieme ai Terrestri, che però o sarebbero arrivati alla spicciolata, oppure neanche sarebbero arrivati e tra chi Terrestre sarebbe arrivato, con che intenzioni sarebbe arrivato?

I Terrestri soltanto all’avvenire di un’emergenza si mobilitano, si muovono alacremente, occorreva per benevola intenzione, sviluppare lo stesso contesto e per opera di bene hanno deciso di agire.

Una villa, una villa qualunque di Varese, avente l’allarme che cercavano e pure ciò che serviva, tende a nascondere le loro sagome, occorreva l’allarme in questo caso non per far scappare, al contrario per far arrivare attorno alla villa quanti più Terrestri possibili, chi incuriosito, chi volendo agire per acciuffarli, in quel momento era necessaria l’aggregazione dei Terrestri a fare parte dell’energia sprigionata dalla Funzione e immediatamente le Creature extraterrestri hanno potuto dimostrare al loro capo che la Funzione funzionava, Terrestri presenti, con la contentezza per potergli effondere l’energia che a loro volta questi Terrestri avrebbero effuso!

Inimmaginabile proposito, eppure così proposto!

Il capo, contento, ha iniziato la Funzione pro energia benevola, occorreva però sistemare l’antenna per il contatto col Cielo, affinché dal cielo trasmutassero sulla Terra l’energia e sistema l’antenna, sistema l’antenna, dove mettersi? In quale “postazione” della casa?

Il capo, fatto salire e patacrack, cosa era successo?

Si era distrutto un piedistallo sopra il quale alzarsi, cosa era potuto accadere?

La traduttrice mentale, per ciò che c’era scritto sopra quel piedistallo, identificava dall’italiano il significato di panettone stradale, che per loro che discorrono telepaticamente, si può dire in qualunque lingua, è traducibile nel linguaggio telepatico con impulsi e non con le lettere, comunque appunto panettone stradale doveva essere qualcosa di resistente, costruito per resistere agli urti, sul piedistallo c’era appunto scritto “panettone”, come era possibile che si era distrutto?

Ci si spostò di poco, si trovò dove stare, la Funzione fatta mostrando con orgoglio quanti Terrestri erano presenti, involontariamente, eppure presenti e con l’antenna ci si indirizzò al volere del Cielo, un raggio potente per nuova energia alla Terra e ai Terrestri, ne facciano buon usufrutto!

La Funzione breve, per effetto dello spazio tempo si allungò, apparendo i Terrestri in movenze rallentate, quasi impercettibili, lentissimi nei movimenti per quello che ritenevano un semplice allarme, al che però, scossa dall’emozione, da una delle Creature extraterrestri è scaturito del viscioso gelatinoso elemento, che ad un’attenta analisi, si scoprirebbe simile a quello rilasciato dalle lumache, tal volta succede così, le Creature extraterrestri mutanti sono velocissime nei movimenti, anche in situazioni quotidiane, eppure possono rilasciare sostanze innocue come quelle delle lentissime lumache.

Per chi conosce le Creature extraterrestri, sa che hanno un’alimentazione con più zuccheri di quanti ne abbisogniamo noi umani, comunque c’erano pochi dolcetti rimasti in dispensa, il momento di raccoglimento è stato fatto in digiuno spirituale.

Occorreva qualche oggetto terrestre da portarsi in cielo, a testimonianza della Funzione officiata, trovando qualche bracciale, catenina, un segno tangibile della relazione con la società Umana, gli oggetti metallici sono di grande utilizzo negli apparati elettronici pure extraterrestri.

Al termine della funzione occorreva andare, la situazione non concedeva contatti personali coi Terrestri in quel momento, quindi via in tutta fretta verso il giardino e di lì verso il Cielo, troppo in fretta per l’Umana lentezza a scorgerli in volo antigravitazionale, mentre ogni cosa è tornata per intanto nella sua normalità.

Nella foto: la sagoma di un Fauno formatasi sopra del fango in Piazza Trento a Varese, osservata lo scorso mese di gennaio 2016.

Versione canalizzata dalle Creature extraterrestri tramite me medesimo Gennaro Gelmini, suffragata dalle cronache locali, a sé stante in documentazione e descrizione.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: