Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 gennaio 2016 7 03 /01 /gennaio /2016 20:40
Atto di Fede 2016

 

Salam, Pace. Un dispiacere sentito, per chi ha Fede la Mecca in Arabia Saudita per i Musulmani è uguale a San Pietro in Vaticano per i Cristiani Cattolici e purtroppo dobbiamo annoverare 47 giustiziati per condanna a morte e tra questi lo Sceicco Imam Nimr Baqr Al-Nimr, primaria Autorità di Fede, una Guida Spirituale, condannato soltanto perché aveva criticato una società che invece di andare avanti, va indietro.

47 è un numero significativamente noto come “morto che parla” e difatti è tremenda questa incursione della giustizia terrena nella sfera del Divino Amore, coi suoi degni rappresentanti tolti di mezzo, eppure qualcuno parlerà in solenne dichiarazione per loro.

Mancanza di rispetto per la vita, il togliere la vita, come si fa pure in tante Repubbliche dette democratiche, che per il troppo dolore si è invocata la Vendetta Divina, comprensibile quando dei Fratelli nella Fede sono così eliminati.

Soltanto la Fede ci può permettere di Amare i nostri Fratelli, amici coi quali condividiamo la vita quotidiana e in questa lotta per il bene è utile organizzare il tempo che ci rimane, organizzarsi in attesa di uno svilupparsi di cose buone, in netto contrasto al male.

Per continuare senza demoralizzarsi, in azioni rivolte al bene, è occorrente dividere l’anno in 4 parti di 3 mesi ognuno, per dare un impulso di tempo e adesso, in questa prima parte di anno, sono importanti questi primi 90 giorni per vedere ad aprile 2016 i risultati conseguiti, per Fede.

Nella foto in alto, disegni di anni addietro, di quando non si aveva la pretesa di chiedere il copyright, la cui parte scritta la riporto qui, affinché si possa tradurre col computer in ogni lingua parlata:

Non c’è tempo e non ci sarà

Con l’aiuto di un disegnatore proponiamo una sequenza… purtroppo molto frequente!

Troppo giovane per pensare a Dio;

troppo sicuro di sé per pensare a Dio;

troppo felice per pensare a Dio;

troppo stanco per pensare a Dio;

troppo occupato per pensare a Dio;

troppo tardi per pensare a Dio.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito