Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 gennaio 2016 7 31 /01 /gennaio /2016 14:00
Abductees/addotti: sempre in forma allenandosi

News con video. A conoscere metodi e tecniche siamo liberi, un percorso indicato, una via da seguire pure spiritualmente, conoscendo le arti che ci arricchiscono, la natura attorno a noi ci accompagna in questo cammino da vedere.

Nel frattempo, soltanto la tempesta di neve negli Stati Uniti d’America, durata qualche giorno e un velo di neve sull’Italia, durata un solo giorno, hanno abbassato le temperature sotto la media stagionale, ebbene si, media stagionale, differente dalla media del periodo, comprendendo bene che la media del periodo equivale a fine gennaio 2016, questi giorni (il video è stato realizzato il 27 dicembre 2015), mentre la media stagionale equivale alla stagione invernale, comprendendo pure marzo, non così tanto freddo sovente, però quale freddo?

Le temperature arrivano a +15°C in Italia e il vento freddo dall’est non c’è più, ci sono +1°C in Ucraina a Kiev, ci pensate?

Ve lo scrivo a lettere, nel caso non l’abbiate capito, più quindici gradi centigradi in Italia e siamo nei giorni detti “della Merla”, quelli che dovevano essere i più freddi dell’anno, che qualcuno chiamava sostituendo la “L” con la “D”, talmente faceva freddo!

Non ricordate nulla? Perché se solo ricordavate, comprendevate quanto stiamo arrivando ad una situazione di completo mutamento climatico e ciò è molto importante!

Difatti qualcosa sta avvenendo nello spazio, pure da lì arrivano le modifiche all’assetto del pianeta Terra che stiamo vivendo, ne sono convinto.

La realtà dei fatti sta per essere scoperta, mentre è la fine del mese di gennaio 2016 e le temperature meteo e la vitalità della natura sono già primaverili, pure in montagna, facendo ginnastica nel video.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito