Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 dicembre 2015 2 01 /12 /dicembre /2015 14:21
La Luna luminosa e il quadrato del Sole dicembre 2015

Sono contento di aver occupato il mese scorso come meglio potevo, il tempo risicato per scrivere ha evitato il ripetere delle vicissitudini del momento storico nel quale adesso viviamo, per rinnovare la divulgazione e adesso abbiamo appena avuto la Luna piena parecchio visibile, come la foto sopra dimostra, uno zoom senza nessuna elaborazione, a quale causa si deve questa grande luminosità? A quale causa si devono le temperature meteo di gran lunga più elevate del dovuto ieri e in questo primo giorno del mese di dicembre 2015, a quale causa?

Ho visto tornare le temperature sul display del negozio menzionato in modalità privacy nel precedente articolo, non ho visto le temperature al meteo in TV, d’altronde così gli articoli sono originali, al termometro nei pressi di casa mia, a Varese, Italia nord occidentale per intenderci, la temperatura era di più 13 gradi Centigradi alle ore 13:45, qualche minuto dopo scesa a +12° C per l’avvento di aria da sud, ovvero i venti di Foehn come diciamo qui a Varese, di Favonio come dicono nel resto d’Italia e di Föhn come dicono in Svizzera, ovvero quei venti del turbinio dell’aria proveniente dalle montagne, riscaldatasi in pianura tramite il brulicare nelle campagne e laghi comunque assolati anche d’inverno.

Ammiro quei meteorologi che qualche domanda se la stanno ponendo, quelle nebbie vellutate come yogurt non hanno più grande effetto ormai e per la verità il percorso non è più in salita, occorre scoprirla!

Debbo indicare quanto si sa tramite contatti, ovvero che nell’Ex Jugoslavia sta piovendo e sulle alte vette dei monti nevicando, non escludiamo che prima o poi lo possa fare anche in Italia, però la consistenza del messaggio di questo articolo non cambia, i cambiamenti climatici sono una realtà mostruosa, a cui occorre porvi rimedio raccontando la verità senza rimandarla, non ci sarà nessun nipote che in un futuro ne pagherà le colpe, perché gli eventi avvengono adesso, non c’è bisogno di aspettare il futuro per vederne gli effetti.

Il Sole forma un quadrato in questo mese di dicembre 2015, vale la pena non essermi mai fermato, ci imbattiamo in un periodo, un mese nel quale i segni divengono azione, volete fare qualcosa di Buono? Bene, potete già iniziare, siete chiamati a fare del bene, buone azioni, interveniamo quindi a compierle. il Sole è quadrato a Giove, le energie del fuoco per il Sole in Sagittario, le energie della Terra per Giove in Vergine, quindi la movenza e la logica in armonia d’intento e di movimento.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito