Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 novembre 2015 7 22 /11 /novembre /2015 12:16
Aria fresca da nord ovest invece che da nord est

Le correnti d’aria spirano da nord ovest verso sud est, invece che da nord est verso sud ovest, ciò comporta una situazione di aria frizzante, però mancante di neve, con stamattina a colazione visibile a nord est, vicino casa, il Monte Rho d’Arcisate, che si stagliava tra le vette di questa prima catena montuosa prospiciente valli, fiumi e laghi alpini e prealpini.

Intanto arriviamo a sapere, grazie a questa enorme rete globale che ci tiene in contatto con amici e parenti lontani, il continuo dell’alluvione in Arabia Saudita, nel mezzo del deserto, che mancando naturalmente la copertura boschiva, ha creato seri danni alle città limitrofe al deserto.

Dire che nulla è cambiato, che già a 1700 metri nevica in Italia in questo novembre 2015 la cui data odierna è già il 22, ovvero 22 novembre 2015 e aspettarsi di sentirsi dire si, si, si, è comunque controproducente, per avere la neve ci vogliono nuvole temporalesche, che non ci sono, evidentemente si attende il freddo gelido da nord est, inoltre occorre vedere cosa significa fare freddo, in questo momento la temperatura all’aeroporto di Al Wajh, in Arabia Saudita, è di 30° Centigradi e cielo sereno, senza più le molte nuvole dei giorni precedenti.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito