Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 settembre 2015 4 03 /09 /settembre /2015 22:02
Saturno in Sagittario dona complicità a settembre 2015

Colazione alla ligure, focaccia alla cipolla, da abbinare al bere senza alcolici, mi sono trattato bene, perché quando è risaputo che ci andrà bene, ciò che ci viene scagliato contro, non ha conseguenze, perché il crollo dell'economia e il crollo dei valori umani non sono la normalità vitale, un Mondo che non può darci nulla, non può appartenerci, è un Mondo in declino, si vede, è logico che cerchiamo il nuovo, ciò che vediamo nella vita quotidiana ci fa immaginare chiaramente che l'otterremo.

Già ieri, vagando per le vie di paese trovo persone che mi rinfrancano su Barack Obama, il Presidente USA infatti, parlando dall’Alaska, ha detto che essendo la situazione dei ghiacci disciolti estrema, occorre fare qualcosa di importante per salvaguardare il pianeta, poi ecco da Roberto, un mio cugino poco più che ventenne, che l’ha capita immediatamente, sposato con una bambina in arrivo, è già emigrato in America in cerca di fortuna, seguendo le orme di molteplici cugini e amici, espatriati per motivi di lavoro.

La Buona nuova che mi confida, riguarda un avvistamento di un UFO a Miami e gli spiace che non sia riuscito a fotografarlo, in realtà lui si trova a 1700 Km di distanza, sulla sponda dell’Oceano Pacifico, in California, mentre la città di Miami si trova sulla sponda atlantica, si tratta di un UFO bioluminescente, in pratica una grossa sfera di luce, transitata in cielo sopra l’aeroporto cittadino, ottime referenze per un ottimo avvistamento.

Non siamo quindi soli di fronte all’Universo che ci sovrasta, naturalmente, ufficialmente, dicono che è un comunissimo razzo, io credo sempre nella tesi UFO.

Infine, Saturno in Sagittario, calcolato dal 19 settembre 2015, più rigorosamente confermato dal 18 settembre 2015, dona quella complicità vitale positivista della quale avevamo bisogno, questo vascello vitale è in tratta prestabilita.

Il pomeriggio di oggi 3 settembre 2015 l’abbiamo trascorso a pagare bollette; di ritorno ci siamo concessi babà con la crema, sfogliatelle e una torta gentile, come abbiamo fatto? Semplicemente risparmiamo su tutto, quindi qualcosa da poter spendere ci rimane.

Nella foto la torre di Villa Pogliaghi al Sacro Monte di Varese, dopo il recente restauro.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito