Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Una nuova etichetta al cibo

Una nuova etichetta al cibo
Pubblicità

Mi sono accorto che a mangiare i frutti di ribes dell’orto, con qualche bicchiere di bacche ci si sazia a volontà e ci si nutre di ciò che si ha bisogno, occorre semplicemente raccogliere la frutta quando è matura per trovare gli elementi di cui abbiamo bisogno, da aggiungere all’alimentazione, occorre semplicemente raccogliere la frutta quando è matura.

Le essenze arboree come il sorbo, il sambuco, l’uva spina, la fragolaccia o fragola di bosco , il gelso coi gelsi suoi frutti, alberi quasi dimenticati, il rovo con le more suoi frutti, pianta cespugliosa, che per il suo moltiplicarsi in terreni incolti, assieme alle sue numerose spine, è trattata alla stregua di una erbaccia, pure tal volta essendo le migliori erbe.

Un tempo di progresso deve arrivare e mi spiego meglio, nel Medioevo si moriva per gotta, peste, denutrizione e mancanza d’igiene, finché già ai tempi le erbe aromatiche furono utilizzate come rimedio, lavare i pavimenti con acqua profumata, l’antecedente del detergente, il naturale alla lavanda e altre profumazioni, con la scelta di poter evitare, delle nuove composizioni, gli ingredienti chimici poco conosciuti.

Il rosmarino dell’Acqua della Regina d’Ungheria, petali di rosa, aceto: come per la casa, per l’igiene, per il mangiare bene, vita nuova e anche saper vivere, frullati di frutta, verdura, bacche, tuberi come lo zenzero e la patata.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: