Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 maggio 2015 4 14 /05 /maggio /2015 16:25
Oceano Indiano e propagazione dei terremoti nel 2015

In Nepal nuovo sciame sismico è ricominciato il 12 maggio 2015, con un fortissimo terremoto di 7.4° Richter, stavolta con epicentro ad est della capitale Kathmandu, viceversa che ad ovest.

Una forza sta spingendo dall’Oceano Indiano le placche tettoniche a nord est, verso Nepal e Cina, a nord ovest in direzione del Corno d’Africa, con i più recenti terremoti, tanto da confluire nell’area mediterranea, dove dall’iniziale ripercussione sismica sulle isole greche, si sta formando un più cospicuo sciame sismico nel Mar Mediterraneo e con quegli strange sounds tornati a farsi sentire in Pianura Padana, Italia, diramati dal movimento profondo della faglia tettonica, in associazione ad influssi spaziali definiti, almeno questo è quanto osserviamo, negando la scienza ogni addebito pure sulla stessa natura degli strange sounds, così le nostre supposizioni prendono affidabilità, da chi, udendo questi suoni, non riesce a dimenticarli.

Faglie tettoniche che traslano appunto, definite esistenze spaziali, la spinta dall’Oceano Indiano che scuote il nord est, con Nepal e Cina, scuote l’area mediterranea, con ripercussioni sismiche pure in Italia, un discorso piuttosto costruttivo sulle reali situazioni di cambiamento in atto.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito