Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Ecologia e allergia agli enzimi in abnorme quantità

Ecologia e allergia agli enzimi in abnorme quantità
Pubblicità

Occorre trattare un prologo per dimostrare come me medesimo Gennaro Gelmini abbia trovato questa possibilità che prego, tra le altre prassi di questo blog, di prendere in considerazione, mi spiace che il prologo non possa essere di gradimento, ma è necessario per far acquisire credibilità al tema trattato.

In quei giorni, quando mio padre Giancarlo finì, alla casa mortuaria, tra le varie spese da affrontare, c’era quella di 1 sacchetto di enzimi e alle mie domande, mi fu risposto che era necessario.

Nei giorni successivi vennero a casa, rivestirono e posizionarono mio padre, nell’attesa, durata una settimana, poi vennero a chiudere e trasporto..., quando chiusero, mi accorsi che stavano posizionando qualcosa sotto mio padre, chiesi cos’era e mi fu risposto che, come da contratto, era la busta degli enzimi e al mio tornare a far domande, dissero che altrimenti, alla mancata decomposizione, si poteva rischiare una grossa multa, ovvero, come gli faccende del Mondo vogliono dimenticare in fretta il loro passato, in ugual maniera dimenticano sé stessi.

E veniamo adesso alle nuove proposte: la soluzione tanto brindata per risolvere l’inquinamento, proporre enzimi ovunque, in una notevole vastità di prodotti non commestibili, per il pulito.

Ogni prodotto non alimentare può aiutare a risolvere il problema, con enzimi addizionati.

Invece un avviso importante può concernere proprio l’utilizzo indiscriminato degli enzimi, occorre pure iniziare a pensare, studiare, quanto un’attività enzimatica abnorme possa influire sulla salute, che ogni cosa anche propizia, utilizzata a fin di bene, ma in maniera esagerata e lo so, si tratta di un prodotto naturale e naturalmente esistente in natura, ovunque! E' sull’estrema quantità che dobbiamo pensare e lasciar pensare, studiare e lasciar studiare, che ogni prodotto utilizzato in maniera sconsiderata può divenire causa di allergia.

Sopra: un’immagine di filo spinato.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: