Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 ottobre 2014 3 01 /10 /ottobre /2014 00:39

Nube-vulcano.jpg

Improvvisa eruzione, improvvisa esplosione di vulcani e vulcanelli, ossia vulcani di fango, per questi ultimi il serbatoio magmatico notoriamente non esiste, scientificamente si ritiene abbiano un serbatoio di gas, eppure è successo ciò che si confà al periodo in corso di svolgimento, folto di numerosissimi eventi, ovvero il vulcanello di Aragona in provincia di Agrigento è esploso il 27 settembre 2014 travolgendo gli ignari visitatori, vittime 2 giovanissimi; La Procura di Agrigento ipotizza il reato di omicidio colposo, per il momento contro ignoti, per la mancata istallazione di stazioni di rilevamento dell’attività vulcanica che avrebbero potuto consentire l’allontanamento dall’area nel momento di pericolo.

Improvvisa pure l’eruzione del vulcano Ontake in Giappone, nel mentre tanti gitanti vi erano abbarbicati in visita, con lapilli e cenere e pomice dal cielo, almeno 36 le vittime e identico come per l’evento in Italia il giorno, il 27 settembre 2014.

Intanto in Islanda il vulcano Bardabunga continua l’eruzione con connessi terremoti fino a 5.5° Richter il 29 settembre 2014 e la calotta artica ha preso un colorito nerastro, dicono a causa degli incendi più a sud, eppure di incendi non se ne sono visti, quella che si è vista è la grande coltre del Bardabunga, la quale faglia sottostante diparte anche verso sud, nel Mediterraneo continuano gli sciami sismici nel Mar Egeo e in Cina sudorientale nel Sichuan un terremoto del 5° Richter è avvenuto oggi 1 ottobre 2014. 

 

La mia linea editoriale la conoscete, ho notato di questi ultimi tempi l’uscita di più numerosi link, immagini e video e io ho fatto e sto facendo la mia parte immancabile.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

rererer 10/06/2014 13:31

ROTIFERI??? Ma che forma hanno? Fateci almeno vedere una foto così ci facciamo tutti una grande risata!!!!

Gennaro Gelmini 10/07/2014 12:16



Piccolini piccolini, fai una ricerca per immagine su internet per vederli.



Gennaro Medesimo 10/01/2014 15:18

Carissimo GeGe,
devo dire che pur io, in questo periodo, vado trovando fenomeni strani e vengo travolto, anche se in buona fede, da eventi quanto mai paradossali e paritetici.
Pensa che con il mio buon cugino australiano, ritrovato grazie alle tue pagine nibirose, stavamo separando i rotiferi dalle rotifere, per evitare problemi durante la stagione dei calori, quando
all'improvviso si sono rivoltati tutti contro di noi!
Memore del tuo ultimo avvertimento questa volta non ho scritto nessuna ricetta, ma siamo andati direttamente al pronto soccorso a farci medicare.
Per fortuna nessun vulcanello di fango dalle mie parti, anche perché gas ce n'è poco e poi ai rotiferi fa male.
Un saluto dal tuo affezionato e grazie ancora, tra qualche tempo farò un viaggio in australia per ricambiare la visita di mio cugino.
Spero di poter passare presto a Varese per poterti fare visita e portarti un campione di rotiferi, che so che li tratti bene.

Un abbraccio e un saluto e continua così, che è grazie ai commenti che due rami della famiglia Medesimo son riusciti a ricongiungersi.

Gennaro Gelmini 10/02/2014 00:51



I rotiferi come quelli utilizzati dalle Creature extraterrestri, certo, come al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-prove-ufo-38299923.html , molto bene, a presto, un abbraccio e buoni
viaggi.



Federico 10/01/2014 07:19

Bene, dovresti chiarire una volta per tutte la tua linea:
E' stata colpa di nibiru? Cioè sei solo uno speculatore delle disgrazie! Quelle esplosioni si sono sempre avute, più o meno forti, come si può immaginare che sia causa Nibiru?
Ammettiamo che sia causa di una cosa che esista veramente! Ma allora tutta questa fratellanza del popolo anunnako, io proprio non la vedo. Stanno portando solo morti e disgrazie, eppure tu sei
felice, qualora fosse vero, che stanno arrivando.
E allora sei proprio uno speculatore di drammi familiari, raccontalo ai parenti, meschino!

Gennaro Gelmini 10/02/2014 00:41



Altri al posto mio hanno ceduto al non parlare, il mio è un semplice messaggio, qualcosa sta cambiando, è evidente, quindi divulgare e preparare; per la fraternità occorre capire come sia
possibile il combattersi tra fratelli qui sulla terra anche per denaro e ritenerlo una normalità.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito