Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 aprile 2012 3 18 /04 /aprile /2012 20:14

Intervista della televisione italiana a Gennaro Gelmini, http://gennaro-gelmini.over-blog.it , del 21 ottobre 2006, riguardante il futuro ritorno delle Creature extraterrestri del pianeta Nibiru sul pianeta Terra. Video pubblicato a norma di legge (fino a 40 secondi ha il valore di una presentazione).

L’intervista originale durò almeno 15 minuti o forse più, non so con esattezza, quando andò in onda però, fu trasmesso un solo minuto, io quel giorno ero emozionato, perché mi aveva si invitato su luogo delle riprese un giornalista, senza però dirmi che c’era la televisione, credevo si trattasse di un’ordinaria intervista indiretta con “carta e penna”, ugualmente ben valente, ma più informale, il resto lo faccio scoprire a chi ancora non conosce questa intervista, fatto sta che breve tempo dopo, successivamente alla sua messa in onda, dopo aver ripensato a quanto fatto, sognai che gli allora comici Ficarra e Picone che, divenuti presentatori di “Striscia”, presentavano una puntata speciale in cui compariva per intero l’intervista la cui presentazione è visualizzabile nel video sopra postatovi (di cui dovete scusarmi per la scarsa qualità, ma con buon audio), quella per l’appunto con Casanova del 21 ottobre 2006; non pretendo mi crediate per il sogno che ho fatto prima della conduzione affidata a Ficarra e Picone, ma attendo facciano il puntatone TV, a presto quindi con le novità che ho da mostrarvi riguardo il pianeta Nibiru, misteri, dischi volanti e Creature extraterrestri.

Cosa avevo detto a Casanova? Ciò di cui ho parlato nel video “UFO informazioni”, gratuitamente visibile al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-ufo-informazioni-50462754.html .

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito