Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 luglio 2013 4 18 /07 /luglio /2013 00:19

Sfera-spazio.gif

Tutti sanno che sono state conpiute due esursioni all'esterno della Stazione Spaziale Internazionale dall'astronauta italiano Luca Parmitano, pochi sanno che nei medesimi scorsi giorni sono state avvistate due sfere di luce proprio nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale, allora, siccome la seconda passeggiata dell'astronauta è stata breve per cause tecniche impotate ad un tubicino apertosi dentro la tuta, c'è da chiedersi che ruolo abbiano giocato le sfere di luce in questo contesto, tubicino o cover up?

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

P. A. 08/02/2013 18:48

Gennaro, purtroppo penso che saremo tutti costretti a scrivere anonimi, vergognandoci del nostro nome per evitare le critiche degli scettici che vogliono screditare le scoperte che su questo blog
vengono evidenziate..

Gennaro Gelmini 08/03/2013 11:51



E' uno schifo che si voglia censurare ciò di che più normale ci sia, ogni giorno scetticismo per poi lamentarsi che quando la verità arriverà, arriverà improvvisa, non vergognarti del vero.



Gerardo Astardo 08/01/2013 23:55

Gennaro, secondo te, dovendo scegliere, è meglio la numero 8 o la numero 9?

Gennaro Gelmini 08/03/2013 12:54



Devo essermi perso, non ho capito bene la domanda, intendi come numeri? Meglio un 8, è più vero.



Mario M. 08/01/2013 23:51

Gennaro, bisogna prendere atto che stanno per accadere eventi che potrebbero mettere presto a repentaglio la sicurezza nazionale, quindi è importante che tu prosegua la tua opera di divulgazione
scientifica a tutela di tutti. Grazie. M.M.

Gennaro Gelmini 08/03/2013 12:46



Per quanto io possa fare, sto continuando una missione iniziata lo scorso 25 luglio 2013 e ho già dei piani prestabiliti anzitempo, attendiamo con impazienza una dichiarazione ufficiale
finora mai avvenuta.



Duca Oglioni 08/01/2013 23:41

Spero che le polemiche finiscano, non si capisce piu' nulla altrimenti, con tutta sta gente che viene qui solo per dire che Nibiru non esiste, senza averne le prove.
Dite che Nibiru non esiste? Provatelo seriamente, non facendo battute di basso livello per screditare le persone serie che si impegnano ogni giorno per diffondere la verità

Gennaro Gelmini 08/03/2013 12:14



Ti ringrazio Duca, c'è chi ha preso troppo alla leggera l'argomento Nibiru senza avvedersene, avvenendo tutto all'improvviso e con la mancanza di non aver saputo organizzare
l'Umanità a superare il momento.



Conte Mascetti 08/01/2013 18:32

Caro Sig. Patonza, concordo pienamente con lei. Come posterdati da sindaco di Villaspenta, il sinistrogiro non conferma la cosa, piuttosto, se gira destra si usa chiamarli USO, poichè vanno in
acqua, per poi tornare UFO quando ne escono, dall'acqua medesima. Comunque, anche se fosse antani, sarebbe interessante il collegamento con Nibiru e suggerisco gli scritti del Dott. Sassaroli.

Cordialmente suo

Conte Mascetti

Gennaro Gelmini 08/01/2013 19:37



Note tecniche.



Andrea 08/01/2013 13:08

Olè ... è arrivato pure Rosario Patonza che ti ha fatto su supercazzola come se fosse Antani ... e non ti sei accorto di niente ...

Gennaro Gelmini 08/01/2013 19:35



I  cognomi sono vari quanto veri.



Andrea 08/01/2013 07:26

Mi firmo Andrea con la A minuscola!?
Guarda che non me ne ero neppure accorto. Va bene, da adesso cercherò di firmarmi sempre con la A maniuscola.

Vedo che tu invece continui imperterrito a non rispondere ...
Ritieni plausibile che tutte queste persone:
--------------------
Rod Lickyourass
Louise Blowjobmaster
James Suckmydick
Nick Pussylicker
Eric Blackasshole
Susan Hardnipple
John Shiteater
Roger Milfseeker
--------------------
ti abbiano scritto più o meno contemporaneamente nel giro di pochi minuti?

E rispondi una buona volta :-)

Gennaro Gelmini 08/01/2013 19:34



Così è internet, i link compaiono per tutti, li trovano tutti assieme e commentano tutti assieme.



Rosario Patonza 07/29/2013 23:06

Però ma se non è così, perché in fondo il quale voleva dire che è sbagliato, non pensi che quando sia girato a destra, in quanto è diverso e un ufo non significa che Nibiru esiste. Quindi non posso
appoggiarti in questo.

Gennaro Gelmini 07/31/2013 21:58



UFO, Creatura extraterrestri, Nibiru, ecco il legame.



GioM 07/28/2013 22:47

Gennaro, ma ti rendi conto di cosa scrivi? Voi (o meglio tu, perchè sei tu stesso che ti firmi con nomi diversi) dite che non abbiamo prove per screditare l'esistenza di Nibiru! MA se sei tu che
non hai prove per accreditarne l'esistenza? Che prove dovremmo avere per smontarti se non sei montato?

Gennaro Gelmini 07/31/2013 21:49



Io più in generale ricordo di quella tale persona che prima la misi nella black list su Facebook, successivamente ne bloccai l'utenza su YouTube per i commenti al mio canale, ma lui, non
contento, segnalò questo stesso mio blog l'anno scorso non sapendo che a me ne arriva una copia digitale che conservo in archivio, c'è scritto tutto e nessuna  censura è valsa, ai recidivi
già noti nelle segnalazioni potrebbe giungere invece qualche dispaccio.



andrea 07/28/2013 22:33

A Piero Angela rispondo che NON HO MAI DETTO che "io medesimo" non esiste!
Ho solo detto che non lo usa praticamente nessuno, a parte Gennaro.
Quindi, per favore, impara a capire quello che leggi.

A Gennaro chiedo se ritiene plausibile che oggi, a distanza di 10 minuti, scrivano contemporaneamente Piero Angela e Lapo Elkann.
Lo ritieni plausibile?
Sì o No?

E perchè non rispondi alla domanda che ti ho fatto nel post che hai, OVVIAMENTE, censurato?

Gennaro Gelmini 07/31/2013 21:56



I gentili commentatori lo facevano in risposta a quanto si era precedentemente scritto e le risposte arrivano immediate, tu ritieni plausibile che commenti sempre, ogni istante, piuttosto non
sappiamo come mai ti firmi Andrea con la A minuscola.



Roberto G. 07/28/2013 12:18

Come sempre c'è gente che cerca di ostacolare e screditare la verità, ma le persone forti come Gennaro non si scoraggiano di certo di fronte a così poco..

Questa volta non mi firmo neanche con il mio nome e cognome, non perché abbia qualcosa da nascondere, ma perchè visto il livello intellettuale di alcuni lettori di questo blog, non vorrei mai
sollevare ulteriori sterili polemiche, ma tanto tu Gennaro e le persone un po' intelligenti sapete chi sono ed il messaggio che volevo trasmettere è passato.

Gennaro Gelmini 07/28/2013 12:30



Più che per forza, è per dovere, occorre andare avanti fino alla verità, grazie ancora caro Roberto, qui ci siamo tutti, purtroppo quindi pure gli scettici di turno.



Lapo E. 07/28/2013 12:12

Andrea appartiene ai soliti scettici che hanno come unico scopo di vita contestare qualsiasi cosa e che a corto di argomenti non sanno più a cosa attaccarsi per negare l'esistenza di Nibiru. Allora
cercano maldestramente di screditarti con azioni puerili da quattro soldi.
Non te ne curare Gennaro, un giorno se ne vergogneranno delle stupidate dette e dovendo riconoscere che hai avuto ragione si prostreranno a te per scusarsi.

Nel frattempo pensando a cose più belle e positivi sto studiando anche le magliette con scritto "io medesimo credo in Nibiru"

Gennaro Gelmini 07/28/2013 12:37



Ti ringrazio Lapo, il problema è che chi si sta lamentando che io censuro è tra quelli che per primi tentano di censurare, assieme ad altri che abbiamo avuto modo di conoscere, rallentano la
verità, che tanto infie trionfa, mi spiace solamente che tutta l'Umanità s ne accorgerà prma che ce ne informino ufficialmente, grazie ancora per tutto.



andrea 07/28/2013 12:09

Gennaro, perchè continui a censurare i miei messaggi con quell'elenco di nomi bizzarri.
Perchè non sai cosa rispondere?

Gennaro Gelmini 07/28/2013 12:30



http://www.dailymotion.com/video/xo59e9_ligabue-questa-e-la-mia-vita_music?search_algo=2



Piero Angela 07/28/2013 12:02

Gennaro, purtroppo l'ignoranza dilaga sempre più, ed io medesimo, Piero Angela, mi permetto di fornirne una prova.

Stando a quanto dice il

Grande Dizionario Italiano
di GABRIELLI ALDO
Dizionario della Lingua Italiana
Editore: HOEPLI

che penso sia più autorevole del commento di quell'anonimo Andrea che scrive qui, la formula "io medesimo" esiste.

Io medesimo mi considero quindi indignato da questi pseudo-saccenti che forse è meglio tacciano.



io
[ì-o]
ant. eo
A pron. person. m. e f. di 1ª pers. sing.
Indica il soggetto, quando il parlante si riferisce a se stesso: io gareggio domani; l'ho fatto io
‖ Generalmente omesso quando il v. indica in modo chiaro la persona; sempre espresso, per evitare ambiguità, con il v. al congiuntivo (non credi che io abbia ragione?), in presenza di più soggetti
(io e te passeremo l'estate al mare), per dare rilievo al soggetto (io ti dico che non è vero), nelle contrapposizioni (io l'ho fatto, non lui), quando viene rafforzato con stesso, medesimo, anche,
nemmeno, proprio, appunto; per es.:io medesimo posso garantirlo; lo farò io stesso; vengo anch'io; non lo so nemmeno io; proprio io ho vinto?; lo vidi appunto io!
‖ Con valore enfatico, in inizio di frase: io troppe volte in giovinezza risi Sbarbaro; io sì che so com'è andata; io farò così, tu comportati come credi; io felice?
‖ Posposto al v. o in finale di frase, evidenzia il soggetto e lo stato in cui si trova, o esprime minaccia più o meno vaga, aspirazione, desiderio: studia, te lo dico io!; sono io la vittima; gli
insegno io a fare il furbo!; potessi essere io come te!; riuscissi a farlo io!
‖ Ripetuto all'inizio e alla fine della frase, per dare maggiore efficacia all'affermazione: io l'avevo detto, io!
‖ pleon. io, per me, sono d'accordo; io, per quanto mi riguarda, scapperei dal caos cittadino
‖ Io come io, da parte mia
‖ Io sono io e tu sei tu, per sottolineare differenze di carattere e di opinione
| Non sono più io, esprime la consapevolezza di un profondo cambiamento fisico o psicologico
‖ Non sono più io se ..., esprime certezza assoluta di fare qualcosa: non sono più io se non finisco il lavoro entro stasera
‖ Te lo do io, espressione di minaccia, anche scherz.: te lo do io il cinema!
‖ BUR In domande, comunicazioni, dichiarazioni e sim., con firma o comunque nome finale dello scrivente: io sottoscritto dichiaro la veridicità di quanto sopra

B s.m. inv.
1 L'essere in quanto coscienza individuale di sé: è tutto concentrato sul suo io
‖ Nel proprio io, nell'intimo
2 FILOS Coscienza e personalità dell'uomo in quanto soggetto pensante, contrapposto al “non-io” del mondo esterno
3 PSICOAN Io, sede dei processi psichici di mediazione tra l'Es e la realtà
4 PSICOL Organizzazione unitaria delle esperienze soggettive

Gennaro Gelmini 07/28/2013 12:40



Ti ringrazio per i proverbiali esempi, noi andiamo avanti, fino alla verità.



andrea 07/26/2013 16:22

Ah Gennaro, non scriverti da solo firmandoti "Marcello".
Come ti ho già detto, tu sei praticamente l'unico al mondo che scrive "Io medesimo".
Invece sembra che tutti i tuoi lettori usino questa forma.
Praticamente tutto il mondo, invece, scrive "Io STESSO". Il termine che tutti usano è STESSO, non "MEDESIMO".
Ti fai sgamare subito se scrivi "medesimo".

Gennaro Gelmini 07/28/2013 11:12



Il Caro Marcello leggerà questo commento avvedendosi di chi continua ad infestare questo blog, rispetto si chiede pure, non si dà solamente.



Marcello Dettori 07/25/2013 12:26

Ciao Gennaro,

E' triste vedere quanta gratuita diffidenza e cattiveria ci sia in giro.
Io medesimo mi trovo in una posizione privilegiata dove posso vedere molte cose e posso assicurare che quei nomi e cognomi ho controllato ed esistono per davvero..
Certa gente non ha argomenti per negare l'esistenza di Nibiru, quindi cerca di spostare l'attenzione su cose futile come i cognomi.. Alle cose importanti mica ci pensa..
Comunque Gennaro, non te ne curare di queste critiche inconsistenti di persone "piccole" e frustrate, tanto sono certo che il loro giudizio non ti potrà certo fermare.
Continua così per il bene di tutti e vai avanti sulla strada della verità.

Grazie per il tuo impegno

Marcello

Gennaro Gelmini 07/26/2013 15:31



Sapessi Marcello, negli scorsi giorni ho pure dovuto cestinare 2 commenti, di cui uno che minacciava denuncia dicendo che quelle persone erano inventate, come per dire che uno può solo chiamarsi
Mario Rossi, altrimenti se ha un altro nome è censura e si, agiscono contro appena qualcheduno ribatte ciò che dicono gli scettici, il loro giudizio non mi può fermare quando le decisioni
dipendono da me che dubbi non posso averne, ti ringrazio.



Pino 07/24/2013 20:48

Facepalm -_-

Gennaro Gelmini 07/24/2013 21:59



???



Immacolata Sottolano 07/22/2013 20:41

Ben detto Gennaro, è molto puerile questo comportamento, come se uno si potesse scegliere il nome e il cognome.
Io medesima, Immacolata Sottolano cosa dovrei dire?
Prima alle elementari, poi alle medie, poi alle superiori.. Ogni volta che facevano l'appello tutti mi scherzavano..
Questo nome mi hanno dato, questo mi tengo, non l'ho scelto di certo io, e conto sull'intelligenza delle persone. Questo blog dovrebbe essere frequentato da persone adulte e mature, ma purtroppo,
come possiamo vedere da certi commenti, non sempre è così..
Non sapendo a cosa attaccarsi, e non avendo argomentazioni serie, certa gente preferisce prendersela con i cognomi, mettendoli in ridicolo..
Che pensassero piuttosto agli effetti di Ison e Nibiru e come il mondo presto cambierà, anziché perdere tempo con sta facile ironia da quattro soldi..

Scusa lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole..

Un caro saluto

Immacolata Sottolano

che forse non avrò un nome bellissimo, ma almeno ho un cervello

Gennaro Gelmini 07/23/2013 21:49



Ti ringrazio Immacolata, pensa, che seppure io cerco di rendere liberi i commenti, alcuni che si riferivano a me medesimo come se fossi un demente li ho dovuti obbligatoriamente cestinare, chi la
pensa diversamente da noi chiede rispetto, però questa azione deve essere reciproca, cosa che invece non sempre si vede.



andrea 07/21/2013 18:07

Un'altra cosa, io non sto prendendo in giro uno che si chiama "Pollo" o "Bignipples".
Io sono preoccupato per *te* che non capisci che ti stanno prendendo in giro!
Ci sono stati tempo fa un paio di post in cui ti hanno scritto, tutti di seguito e quasi contemporaneamente, i seguenti signori:
--------------------
Rod Lickyourass
Louise Blowjobmaster
James Suckmydick
Nick Pussylicker
Eric Blackasshole
Susan Hardnipple
John Shiteater
Roger Milfseeker
--------------------
Ora, penso che tu convenga che tutti costoro ti hanno preso per il culo, così come stanno facendo i vari Piero Angela o Lapo Elkann eccetera.
Quindi, ti prego, ammetti che ti hanno preso in giro e non te ne sei accorto.
Se invece pensi che quelli erano messaggi reali di persone reali e che quelli erano i loro nomi reali, allora ci sono solo due soluzioni:
1) sei un totale idiota
... oppure ...
2) sei in totale malafede
Ora per favore rispondi: sei d'accordo che ti stanno prendendo in giro?

Gennaro Gelmini 07/23/2013 21:57



Da poco tempo dopo la nascita nel maggio 2009, questo blog ha diverse centinaia di visualizzazioni al giorno, sulla base di cosa puoi dire che questo blog non lo vedono a Milano e a
Roma? Le risposte le avete avute varie volte, ma ho capito che è troppo per gli scettici immaginare che questo blog sia seguito da tutti.



andrea 07/21/2013 17:44

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Gennaro! Ti stanno prendendo per il culo! Lo vuoi capire o no!

Gennaro Gelmini 07/23/2013 21:51



Non accetto consigli da chi si modera con le parolacce.



lorenz 07/20/2013 19:09

"Thank you Jeena"??
Veramente gli hai detto "Thank you Jeena"??
Ma traduci il suo cognome "Bignipples"!
Che imbecille che sei Gennaro!

Gennaro Gelmini 07/21/2013 16:08



Veramente cadi come altri nelle stesse consuetudini, aggiungendo i soliti modi di fare, mesi addietro, quando non ci credevano a simili commenti, poi per davvero di risposta hanno commentato che
com'era possibile scherzarci su di un cognome? Ricordo un mio compagno di classe, di cognome faceva pollo, ma che bassezza quando ci scherzavano sù.



Giulio Gonade 07/19/2013 23:54

Mitchell, l'uomo che sbarcò sulla Luna:
"Il silenzio sugli Ufo deve terminare"

L'ex astronauta parla del fenomeno di cui si dichiara "molto ben informato", dai contatti con i testimoni degli eventi di Roswell ai motivi per un possibile insabbiamento del tema da parte del
governo. "C'è un'enorme quantità di denaro in ballo" in un'eventuale industria che utilizzi tecnologia aliena per il viaggio spaziale
Lo leggo dopo
Mitchell, l'uomo che sbarcò sulla Luna: "Il silenzio sugli Ufo deve terminare"
EDGAR Mitchell è il sesto su un totale di dodici astronauti che hanno camminato sulla Luna, nella missione Apollo 14. Nello spazio Mitchell c'è stato, lo ha visto e raccontato. Come i suoi
colleghi. Ma di questi è l'unico che parla senza particolari problemi del fenomeno Ufo, premettendo sempre però di non aver mai avuto un'esperienza diretta. Ma allo stesso modo, specificando di
essere "molto preparato sull'argomento".

Mitchell ha 82 anni, una lunga carriera come pilota nell'esercito Usa, ingegnere aeronautico, ha ricevuto onorificenze importanti. Ha avuto a che fare anche con il caso Roswell: "Sono stato
contattato da persone collegate agli osservatori dei fatti originali, come la persona che ha recapitato le bare di dimensioni minuscole per contenere i corpi degli alieni recuperati".

Mitchell sembra non aver paura di usare parole che negli ambienti Nasa non sono sempre semplici da pronunciare. Ufo, alieni, Roswell. Argomenti liquidati facilmente, forse troppo. E che anche per
questo sollevano i dubbi degli osservatori: nella comunità ufologica l'acronimo Nasa significa anche Never A Straight Answer, "mai una risposta chiara".

Su Roswell Mitchell ritiene che i suoi contatti militari dicano il vero quando parlano di alieni. E, dice a Bloomberg, riguardo la presunta copertura della notizia di un incidente Ufo, " credo che
inizialmente la giustificazione fosse che la popolazione non fosse pronta a una notizia del genere. Ma siamo da molto oltre quel punto". Il silenzio di chi sa, ammesso che esista qualcuno che sa,
deve terminare. E Mitchell parla proprio mentre arriva la notizia che secondo un gruppo di matematici scozzesi sonde aliene 'auto-replicanti' potrebbero già aver esplorato il nostro sistema solare
e potrebbero essere sul nostro pianeta, anche se invisibili alle nostre tecnologie.

Ma se qualcuno tace, perché? La risposta è sempre nei soldi, sembra. Spiega Mitchell: "E' un'opinione personale: ricordo quello che disse il presidente Eisenhower nel suo discorso finale, ovvero
"diffidate della struttura industriale militare", credo che sia questo il nodo della vicenda". L'astronauta poi specifica: "Ma non bisogna ridurre la questione all'industria militare, c'è tutta una
serie di organizzazioni che si muovono in questo senso per garantire dei profitti. Abbiamo inventato gli aerei all'inizio del XX secolo, vent'anni dopo avevamo un'industria aeronautica. Pensate a
cosa possa significare questo rapportato al viaggio nello spazio, se avessimo controllo della tecnologia dietro gli Ufo. Pensate alla quantità di soldi che gira intorno a questa vicenda".

E quindi, secondo Mitchell in questo modo tutto si insabbia. Ma, prosegue l'astronauta la ricerca non si può fermare: "Dobbiamo continuare a sviluppare tecnologie per portare l'umanità su altri
pianeti, ma dev'essere uno sforzo mondiale perché nessun Paese può farcela da solo. Le nazioni dovranno saper attraversare lo spazio perché prima o poi da questo pianeta dovremo andare via, il sole
prima o poi finirà il suo ciclo vitale". E per sopravvivere, dovremo imparare a viaggiare oltre la Luna. (t.t)

Gennaro Gelmini 07/20/2013 09:43



Grazie Giudo, è vero, la notizia circola da ieri, non si può più negare il fenomeno UFO, il contatto che avremo con le Creature extraterrestri; riguardo il Sole però, la nostra stella rimarrà
accesa per molto più tempo di quanto si possa credere e poi la vita è possibile ovunque ci sia acqua, luce e fonti di calore, quindi non per forza ad eque distanze dalle stelle.



Adam Kadmon 07/19/2013 22:02

Gennaro volevo dirti che ho scoperto una cospirazione sulla verità sugli eventi di Vedano Olona. Sei stato depistato da falsi avvistamenti dei singoli abitanti, ma per coprire qualcosa di più
grosso che avveniva invece davvero nei boschi di quel paese.

Gennaro Gelmini 07/20/2013 10:23



Ti ringrazio Adam, in effetti tra le attrezzature ritrovate in loco, che sembravano oggetti spaziali, a vederle attentamente si è scoperto che ad esempio uno era per davvero un ariete per
sfondare le porte, lasciato lì per la pesantezza nel poterlo trasportare e per non dare nell'occhio, più che fenomeno UFO era uno scorrazzare di persone con fini poco seri ad impensierire, il
problema è che se avessi accettato le interviste, senza prove nemmeno spicciole, la mia credibilità sarebbe stata messa in discussione, conosco bene la Valle Olona molto più di quanto si possa
credere e io credo che tu, caro Adam, in qualche maniera sappia perché, oltre che per abitarci, mi è così nota questa valle.



Va Jeena Bignipples 07/19/2013 19:56

Dear Gennaro,

Nibiru and Ison are coming soon and we've to be ready.
Pleese keep us updated also on what could happen in the USA.
Greetings from Ohio, and many thanks for your effort for the truth

Va Jeena B.

Gennaro Gelmini 07/20/2013 10:41



Thank you Jeena, we monitor the situation to be ready, the truth can not wait any longer.



ANGELO 07/19/2013 17:17

http://www.addtoany.com/share_save#url=http%3A%2F%2Fwww.segnidalcielo.it%2F2013%2F07%2F17%2Fesperti-delle-forze-speciali-usa-hanno-previsto-limpatto-di-un-meteorite-sulla-terra%2F&title=Esperti%20delle%20forze%20speciali%20USA%20hanno%20previsto%20l%E2%80%99impatto%20di%20un%20meteorite%20sulla%20Terra&description=Cosa%20sta%20succedendo%20la%20fuori%2C%20oltre%20il%20nostro%20sistema%20solare%3F%20Cosa%20spinge%20verso%20di%20noi%20asteroidi%20e%20comete%3F%20In%20un%20drammatico%20video%20documentario%20di%2047%20minuti%2C

Gennaro Gelmini 07/20/2013 10:47



http://www.segnidalcielo.it/2013/07/17/esperti-delle-forze-speciali-usa-hanno-previsto-limpatto-di-un-meteorite-sulla-terra/ questo
il link originario: in effetti dalla Coda del Drago di meteore di Nibiru ci si aspetta che dei meteoriti possano collidere sulla Terra.



Dr Marcello Flyingdish 07/19/2013 14:33

Buonasera,
attraverso i miei studi posso confermarle quello che ha detto Piero Angela, la cometa Ison è andata a collidere con Nibiru deviandone l'orbita. A causa di questo Nibiru potrebbe anche colpire a sua
volta il pianeta terra, ma ancora non sappiamo esattamente che direzione abbia preso. Stiamo monitorando la situazione.

Gennaro Gelmini 07/20/2013 10:34



Ti ringrazio sentitamente, ritengo opportuno comunque di escludere questa collisione, piuttosto si sono dovute riconsiderare le traiettorie in considerazione dell'azione gravitazionale in
vicinanza del Sole, la Ison fa parte della Coda del Drago, coda meteorica di Nibiru, da sempre, quindi è improbabile una collisione.



Lapo E. 07/19/2013 07:21

Questo video è fantastico, dovresti pubblicizzarli più spesso qui...

http://www.youtube.com/watch?v=2wNunLI3NUk&feature=c4-overview&list=UU4ieNX4whcjipST4SW-6HNQ

Sto lavorando intanto alle magliette come ci siamo detti, presto potrai vederle..

Un caro saluto

Lapo E.

Gennaro Gelmini 07/20/2013 11:00



http://www.youtube.com/watch?v=2wNunLI3NUk&feature=c4-overview&list=UU4ieNX4whcjipST4SW-6HNQ ti
ringrazio, è il canale di mia madre Anna rinaldi, dove compaiono pure i video scherzosi di famiglia, come questo dal titolo "Labirinto al parco di Lugano" , che è ancora da lanciare sul
blog di mia madre http://anna-rinaldi.over-blog.it poiché vogliamo lanciare un solo video per pagina web affinché non diventino troppo pesanti in
MB, affinché tutti riescano a visualizzarle, pubblicherà presto nuovi articoli e il video, li sta preparando, grazie ancora sentitamente per le magliette.



Ivan 07/18/2013 13:44

Perchè non parli più dell'invasione pacidica extraterrestre e dei terremoti devastanti che sarebbero dovuti verificarsi (dicesti autunno 2012...) in area mediterranea e sulla costa occidentale
dell'america?
Perchè non fai degli articoli sulla vita extraterrestre, intendo come sono fatte le astronavi dentro e fuori, come vivono, quante razze hai visto ad esempio, come sono fatti ?

Gennaro Gelmini 07/18/2013 22:17



Ho fatto alcuni articoli su questi argomenti e per il resto ne sono successi per davvero diversi eventi.



andrea 07/18/2013 13:23

Gennaro, quel "Piero Angela" ti ha preso in giro.
Ma possibile che tu sia così credulone?

Gennaro Gelmini 07/18/2013 22:21



Ma che, qui tutti possono commentare.



Piero Angela 07/18/2013 01:17

Gennaro, i miei contatti mi hanno rivelato una indiscrezione.
Non arriverà nessuna cometa Ison, in quanto tale cometa ha colpito Nibiru il giorno 13/07/2013 alle ore 11:03 GMT, come testimoniato da alcuni rapporti Nasa che sono circolati in rete ma presto
fatti sparire. A questo punto rimane Nibiru, ma non si sa bene che danni abbia creato la cometa sul pianeta, nè quanto l'impatto ne abbia modificato l'orbita, che potenzialmente potrebbe ora essere
in rotta di collisione con la terra.

Gennaro Gelmini 07/18/2013 10:05



Le informazioni che ti hanno dato non sono corrette, la Ison deve in questo momento, oltreché coperta dalla luce solare, stante dietro Nibiru, così credono si sia schiantata contro, come accadde
per Gabrielle, satellite di Nibiru, tal volta visibile, altre volte coperto da Nibiru; andando avanti così succederà tutto all'improvviso.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito