Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 agosto 2011 7 28 /08 /agosto /2011 19:05

Plasma-solare-flare.gif

Il segnale era chiaro, stavo dimenticando qualcosa nell’impostazione di quest’articolo, così sono andato a guardare le immagini della sonda Soho di oggi stesso 28 agosto 2011 e sono soddisfatto di darvi notizie che non sempre potete trovare da alcuna parte, detto ciò vado col presentarvi le immagini sopra postatevi che dimostrano come quella macchia seppure in parte celata, rappresentante il pianeta Nibiru, sia scomparsa come era giusto che accadesse in presenza di un oggetto astronomico e non di una imperfezione nelle immagini poiché la sonda Soho è in orbita attorno al sole, continuamente cambiando la sua posizione, per chi non avesse letto quel precedente articolo rimando al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nibiru-rivelazione-2011-81433437.html e http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nibiru-top-secret-disclosure-2011-81636350.html , detto questo ecco che oggi stesso 28 agosto con enorme intensità essersi staccato del plasma solare, flare solare, l’attività solare è in continuo fermento ed è aumentata per l’incremento della massa totale dei pianeti presenti nel Sistema solare dovuto alla presenza, sempre più vicino, del pianeta Nibiru, a questo la scienza sovvenirà con altre logiche, discordando da quanto qui descritto, ma poi non offre risposte certe a quanto sta accadendo, ma ormai il loro rassicurare è in countdown, non cerchiamo rassicurazioni per poi ritrovarci sempre peggio, con gli eventi che ormai sono sempre più un susseguirsi di calamità ben serie, ed eccoci ora all’articolo che stavo scrivendo e postando, relativo all’uragano Irene, ormai giunto sulla città di New York che resiste, poiché i suoi grattaceli sono stati costruiti per passare indenni anche terremoti di magnitudo 7.0° Richter, sebbene non oltre questa intensità; Irene era atteso per ieri, ma aveva rallentato di velocità nello spostamento, per questo è arrivato solo ora, anche grazie ai 37000 evacuati, il bilancio dei morti sarà fortunatamente ben diverso, molto leggero, rispetto a quello che colpì la città di New Orleans nel 2005 con, ricordiamo nuovamente, l’uragano Katrina, semplicemente perché allora una gran parte della popolazione evacuata fu portata a poche centinaia di metri dalla costa del Golfo del Messico in pieno centro città nello stadio, ma per nulla al riparo poiché lo stadio non è coperto, durante quell’evento gli fu montato sopra un telo che doveva essere sicuro, non doveva squarciarsi, difatti invece si squarciò e per giunta fu unvaso dalle onde di alta marea, ma indovinate chi gestì l’emergenza Katrina, lo stesso ritenuto scopritore del planetoide Xena (che si pronuncia Scila), Michael Brown, invece era solo una mossa per depistare, Nibiru fu scoperto, o per meglio dire riscoperto, nel 1983 da un telescopio sito in una base militare US Army tramite indicazioni di Creature extraterrestri, far ritenere Nibiru un semplice planetoide e rinominarlo Xena ha disinteressato gli astronomi per lungo tempo, ma ora siamo quasi giunti all’epilogo finale, potranno ancora resistere per dei mesi, ma più il tempo passa e più arduo sarà proclamare la verità, almeno io l’ho detta e ripetuta per 12 anni, facendo ben oltre il mio dovere, non sono riuscito a farvela rivelare ufficialmente dalle Autorità poiché loro sono di dura cervice, addirittura quelli della National Aeronautics and Space Administration (NASA) prima tra di loro si scambiano messaggi video segreti ma fortunatamente rivelatici grazie a qualche Hacker presente in rete, poi a noi fanno vedere video in cui proclamano di non credere a ciò che riteniamo ci nascondano, ma tanto adesso se vogliono un consiglio, gli conviene parlare.

Nel 2005 si chiesero “se per caso un uragano o tornado avesse colpito New York, cosa sarebbe successo?” Ma New York resiste, sono le Autorità che non devono resistere a rivelare la verità: Nibiru c’è ed è un grave problema.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Andrea 09/03/2011 21:42


Oh sì, Gennaro!!!
Hai detto che per te non si sarebbe visto a maggio, ma avevi anche detto che si sarebbe invece visto a settembre...


Gennaro Gelmini 09/04/2011 01:46



Non mi risulta, posta le frasi che incrimini, altrimenti il tuo commento non ha consistenza.



Andrea 09/02/2011 11:39


Ah, tra l'altro... adesso è settembre... dov'è Nibiru???
Avevi detto che si sarebbe visto ad occhio nudo...


Gennaro Gelmini 09/03/2011 00:20



Non ho affermato date precise su Nibiru.



Pino Gigliano 09/01/2011 23:25


Come mai nessuno parla di onde di tsunami alte m 20 in Cina SEMPLICEMENTE provocate da un fiume?...Sono anche documentate visivamente.E' sempre normale?...E delle alluvioni in centro
Africa?...SEMPRE TUTTO NELLA NORMA.


Gennaro Gelmini 09/02/2011 00:50



Difatti caro Pino due Uragani stanno flagellando l'oriente in questi giorni, alluvioni in Africa, ma non sono gli unici eventi, incendi in USA e molte altre calamità, mi spiace non avere tempo
per scrivere di tutto, sai, il fatto che posto l'oroscopo ha permesso ancor più di far conoscere Nibiru a chi non lo cercava ma l'ha trovato su queste pagine, ho avuto poco meno di 1000
visualizzazioni in un solo giorno, mi hanno dinuovo dato la seconda posizione nella classifica Over-blog e questo è importante unicamente per la divulgazione, non ho il tempo per scrivere tutto,
si, fanno credere che sia tutto nella norma, invece il cambiamento è vicino, ti saluto con affetto fraterno.



Andrea 09/01/2011 21:54


Gennaro... non ti capisco...
scusa... prima dici che Elenin non è un pericolo e che si colorerà solo di blu avvicinandosi all'atmosfera... e poi però in alcuni commenti hai scritto che in vece è un pericolo...
Boh!!!
Sei contraddittorio...


Gennaro Gelmini 09/02/2011 00:52



Risposta semplice: il cambiamento è un pericolo per chi non riesce ad accoglierlo.



Anonimissimo 09/01/2011 13:25


Tiziano, infatti ho letto da poco (ieri) una canalizzazione in cui dicevano che hanno cominciato a frantumarla!


Gennaro Gelmini 09/02/2011 02:16



Frantumarla?



tiziano 09/01/2011 12:22


allora

metti a posto le risposte per i cellulari perche' quando inserisco le 3 le lettere o numeri,me lo barra sempre in rosso e non posso mandare messaggi

2 la tempesta irene per quanto catastrofica,era gia' calcolata e di uragani ne hanno gia' avuto alcuni su new york.puo' essere che l'uragano katia invece possa essere piu' invasivo...e' un po' come
per i terremoti...forte scossa,scosse di assestamento forti e cosi' via.i supertifoni te li sei dimenticati?

3 elenin se continua cosi' si consumera' e vedremo una bella pioggia di stelle cadenti o dragoniti che non ci faranno male a noi a ai satelliti...chissa'.


Gennaro Gelmini 09/01/2011 21:26



Caro Tiziano, mi spiace, ma ce sempre qualche problema di collegamento indipendente da me, Irene gia calcolata? Non credo che Elenin sparisca per colpa del Sole.



fabry 08/31/2011 21:04


@andrea74 perfetto sono d'accordo con te.

Quindi agli scienziati agli astronomi agli studiosi del cosmo... se sfugge un oggetto di 200 metri che collide con giove, dove ne succedono parecchie di collisioni, non deve essere così grave ed
eclatante...

Cioè penso che sono interessati a ben altre cose


Gennaro Gelmini 09/01/2011 21:11



L'Universo è talmente vasto che moltissimi oggetto cosmici ci rimangono tutt'ora celati.



Anonimissimo 08/31/2011 19:18


agli astronomi professionisti può sfuggire qualcosa "ACCIDENTALMENTE" XD


Gennaro Gelmini 09/01/2011 21:09



Tanto "accidentalmente" che già ne sapevano fin troppo.



Andrea74 08/31/2011 19:14


Caro fabry,non per fare polemica ne giustificarmi, ma se io scrivo "che da qualche parte si legge fosse grande quanto la Terra" non vuol dire che sia convinto che fosse grande come la Terra,ma che
è l'unica info che ho trovato che parlasse di dimensioni..infatti non l'ho data come notizia certa,ma ho detto "da qualche parte si legge..".Poi io scrivo "nel 2009 un(forse) asteroide"
perchè,sempre da qualche parte si legge,sono stati ipotizzati:asteroide,cometa,planetoide(e a quest'ultimo era riferito il paragone con le dimensioni della Terra)..
Il discorso volgeva al fatto che anche agli astronomi professionisti può sfuggire qualcosa..
ah..non preoccuparti per cercare una definizione..tranquillo.. non credo ad un asteroide grande quanto la Terra..


Gennaro Gelmini 08/31/2011 21:57



si, agli Astronomi professionisti sfugge eccome qualcosa, Nibiru!



fabry 08/31/2011 18:51


gli asteroidi che stanno tra marte e giove sono catalogati, poi non avrebbe senso nascondere il fatto che ci sia un asteroide grande come la terra. Anche perchè giove e le sue lune le aveva già
osservate e scoperte galileo, quindi è l'ultimo dei personaggi che starebbe con la parte dei governi e della nasa :)

Fatto sta che non si può fare così... ad occhio! siccome dall'immagine c'è un buco grosso così! l'asteroide deve essere grande così! neanche i bambini fanno in questa maniera

si è vista tutta quella gran macchia, perchè si sono liberati gas e polveri dovuti anche alla grande energia che si è liberata al momento dell'impatto


Gennaro Gelmini 09/01/2011 21:08



E' Nibiru il grande pianeta-Nana Bianca, costantemente insabbiato, ai tempi di Galileo era di certo troppo distante, gli altri corpi celesti sappiamo che non possono superare certe
dimensioni.



Anonimissimo 08/31/2011 18:14


Fabry, la cosa fondamentale è saper ammettere i propri errori! dalla foto è ben visibile che quell'asteroide è bello grandino (ammettendo che la foto sia autentica)

io non ho verificato nulla, ma se in 2 dite la stessa cosa, sono felice che abbiate notato che questa gente (NASA ecc ecc) possono nascondere anche un asteroide di quelle dimensioni, quindi siccome
gli americani pensano in grande, possono farlo anche con altre cose più grosse XD

ciao, grazie per esserti corretto, è importantissimo! non immagini nemmeno quanto!

Auguro a Tutti una Buona e Piacevole Riscoperta di Se stessi :) ♥


Gennaro Gelmini 09/01/2011 21:05



Giusto caro Anonimissimo, sanno ma non dicono.



fabry 08/31/2011 16:20


...neanche i planetoidi scoperti recentemente reggono il confronto con la massa della terra


Gennaro Gelmini 09/01/2011 21:01



Il problema è che, tra questi, Nibiru non è un semplice planetoide.



fabry 08/31/2011 16:13


comunque sbagliare una parola è grave, ma credere che nel sistema solare esista un asteroide delle dimensioni della terra e scriverlo... non è grave è un qualcosa che non posso definire...


Gennaro Gelmini 09/01/2011 21:00



Comunque non l'ho scritto io (lo sapete ma lo ribadisco), Elenin è un pericolo, ma come cometa non può essere delle dimensioni di un pianeta.



fabry 08/31/2011 16:08


@andrea74 si HO SBAGLIATO! :) non voglio giustificarmi ma prima di scrivere il messaggio ho letto questo a proposito di michael brown visto che in questo post si parla dei due michael brown mi sono
interessato per acculturarmi http://www.mikebrownsplanets.com/2008/01/i-heart-astrologers.html

dove dice che ama gli astrologi e tra Astrology e astronomy o digitato quella sbagliata azz


Gennaro Gelmini 09/01/2011 20:58



http://www.mikebrownsplanets.com/2008/01/i-heart-astrologers.html , OK, fortuna che quel Brown ora conta meno alla
NASA, o almeno ci speravo.



fabry 08/31/2011 15:27


@anonimissimo se è così sono tuo devoto anch'io ;)


Gennaro Gelmini 09/01/2011 18:30



Siamo tutti fratelli.



fabry 08/31/2011 15:22


@Andrea74 da qualche parte puoi leggere che l'asteroide o la cometa impattante è stato grande come la terra, altre un po' più autorevoli... di 200 metri di diametro!

non chiedo di essere acculturati perchè qui dentro non lo è nessuno in questo senso specifico... ma almeno avere buon senso nelle cose che si scrivono


Gennaro Gelmini 09/01/2011 18:28



Elenin non è certamente grande quanto la Terra, ma pericolosa si.



Anonimissimo 08/31/2011 12:25


io non sono devoto a nessuno (o a tutti XD)


Gennaro Gelmini 09/01/2011 10:25



Bé, si può essere devoti, ma non a cose terrene, credere in qualcosa fuori dalla Terra ed essere devoto ad essa.



Andrea74 08/31/2011 11:11


Commento n°27 fabry dice:"Quindi sono indotto a dire per forza che nibiru sta dopo proxima centauri, perchè non penso che da quando esiste l'astrologia, gli sia sfuggita una stella da qui a proxima
centauri! :)"
Va bene essere scettici, ma bisognerebbe essere almeno un po' acculturati e informati..:
-ASTRONOMIA e non ASTROLOGIA
-Qualcosa sfugge anche alla NASA..nel 2009 un(forse) asteroide,che da qualche parte si legge fosse grande quanto la Terra, impattava con Giove e lo scoprì un astronomo dilettante..che poi avvertì
la NASA.

http://www.jpl.nasa.gov/news/news.cfm?release=2009-112


Gennaro Gelmini 09/01/2011 10:23



http://www.jpl.nasa.gov/news/news.cfm?release=2009-112 difatti, ma non solo perché non se ne accorgono, ma anche perché
le cose non ce le dicono, il Sistema Solare è un Sistema binario. 



fabry 08/31/2011 10:26


più devoto di prima :)


Gennaro Gelmini 09/01/2011 10:20



Anonimissimo è come sempre, una persona che ci crede!



fabry 08/31/2011 10:26


Anonimissimo ben tornato dalle ferie :) più d


Gennaro Gelmini 09/01/2011 10:19



Ma, non avevo notato la sua assenza, Anonimissimo ha sempre commentato.



Anonimissimo 08/31/2011 10:19


"La realtà è come l'acqua: quando si combinano con l'intenzione Amore divino nella vostra benedizione, altera le caratteristiche dell'acqua e anche la sua composizione. Lo stesso è vero per la
realtà. Come una realtà viene rimodellata dal vostro Amore Collettivo e Divine Intenzioni, comincia a trasformarsi rapidamente in qualcosa di più adatto per un ritorno alla Piena Consapevolezza.
Questo sta avvenendo ora."


Gennaro Gelmini 09/01/2011 10:18



Certo, la trasformazione, tutto si trasformerà, sarà un nuovo Mondo.



fabry 08/31/2011 09:54


ecco qua : http://en.wikipedia.org/wiki/File:Amo_timeseries_1856-present.svg


Gennaro Gelmini 09/01/2011 10:16



http://en.wikipedia.org/wiki/File:Amo_timeseries_1856-present.svg difatti come dicevo, calcolando a
partire dal 1856 sembra tutto normale. 



fabry 08/31/2011 09:53


*dal secolo scorso - scusate l'italiano


Gennaro Gelmini 09/01/2011 10:15



Ok, comunque dicevo la media si normalizza, prova a calcolare solo gli ultimi 6 anni 2005-2011, gli eventi ti risulteranno fuori norma.



fabry 08/31/2011 09:53


@gennaro mi riferisco anche alle cadenze degli eventi, x quanto riguarda gli uragani nel secolo scorso fino ad ora abbiamo avuto cicli in cui si presentavano più eventi rispetto alla media e cicli
in cui si era al di sotto della media...


Gennaro Gelmini 09/01/2011 10:13



Certo, se guardi iniziando a contare dal 1800 la media si normalizza.



EmilioCt 08/31/2011 08:07


La realtà sta nel fatto che tutte le cose che sai te le hanno dette le Creature; bene, ma perchè le hanno dette solo a te? E allora per quale motivo dovremmo crederti, solo per Fede?


Gennaro Gelmini 08/31/2011 08:13



Come per lo stesso motivo per cui ho ricevuto gli ultimi 3 commenti appena dopo essermi scollegato: le Creature extraterrestri hanno preparato molti e sono giunti da molti, ma in pochi divulgano
le loro esperienze e quello che sarà il futuro del Mondo, in pochi hanno accettato la missione.



Anonimissimo 08/31/2011 01:17


"Rilasciate ora tutte le paure e le preoccupazioni di catastrofi in attesa, in quanto questi non si verifichino. Molti tentativi sono stati fatti per instillare la paura nelle masse durante questi
ultimi giorni. Abbiamo fatto un grande lavoro per mantenere questi tentativi di controllare e mantenere una quantità adeguata di pace e ordine in tutto il pianeta. Esseri che servono al buio sono
state monitorati, e tutte le loro conversazioni sono state osservate."
TUTTO ANDRA' BENISSIMO


Gennaro Gelmini 08/31/2011 06:58



Qui non si cerca paura, ma realtà dei fatti, non è possibile dichiarare che tutto andrà benissimo quando abbiamo vulcani in eruzione e repentini movimenti delle faglie.



John 08/31/2011 00:18


Antonella sta aprendo gli occhi :-)


Gennaro Gelmini 08/31/2011 01:11



Cari John e Fabry, non fatevi illusioni, gli eventi non attendono se le persone ci credano o meno, quindi anche se vorreste rallentare ciò che si sta per verificare, non potete, questo stesso
anno 2011 attendetevi di tutto.



fabry 08/30/2011 21:34


e fantomatico


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:18



L'opposto.



fabry 08/30/2011 21:33


antonella... mi piace quel "intuitivi" :D


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:18



Sappiamo che abbiamo gusti opposti.



fabry 08/30/2011 21:33


no non ci sono errori! anche se siamo nella fantafisica :) è bello ragionare x assurdi


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:17



Non è fantascienza, non esiste attrito nello spazio siderale.



antonella 08/30/2011 21:20


... sulla base dei dati sperimentali o intuitivi di Gennaro (0.6 UA/mese) il fantomatico Nibiru ci viene incontro alla velocità di 30 km/s cioè di 108 mila km/h.... .sembra avere urgenza di
vederci... :)
... per favore se qualcuno desidera verificare il conto fatto . ..fatemi sapere se ci sono errori... grazie :)


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:16



Cara Antonella, siccome nello spazio non vi èatmosfera, qualsiasi velocità può essere raggiunta a me risulta questo: 57 km/s, una Unità Astronomica sono 150 milioni di Km.



Umberto 08/30/2011 19:58


difatti cara Antonella questi "rumori" non sono così innocui ma i principali responsabili di tutte le crepe e le voragini che sempre più, ormai quotidianamente, affollano le nostre città. Non si sa
cosa siano ne quale sia la loro provenienza..


Gennaro Gelmini 08/31/2011 08:03



Sono problemi da affrontare, perché è tutta realtà.



Umberto 08/30/2011 19:55


Grazie Antonella te l'ho chiesto per il semplice motivo che io sono un professore di geologia e quello che tu hai detto è esatto.. difatti volevo sapere come facessi a saperlo visto che
difficilmente sono udibili tali rumori se non con le dovute strumentazioni, anche se devo dire che ultimamente si sentono molto più forti lo rivelano le strumentazioni ed il fatto che pure io
stesso poco tempo fa ho percepito qualcosa mentre ero seduto al computer durante la notte credevo si trattasse di un terremoto ma controllando i sismi ho notato che durante quel giorno a quell'ora
non ve ne erano stati, quindi confermo tutto quello che hai detto..e grazie..


Gennaro Gelmini 08/31/2011 08:02



Si, sono fatti molto seri, segni del cambiamento.



antonella 08/30/2011 19:22


... un pò di humour ci sta.... :D...


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:25



Non so quanto possa starci, in quanto sulla Terra ci viviamo.



fabry 08/30/2011 17:59


bella AnOnImO :D


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:24



Si attendono commenti più importanti.



fabry 08/30/2011 17:48


rrrrrrrrrrrrrrrrradio nibiru :D


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:23



Modo inutile di sorridere su cose serie finché queste esplodono.



Claudia 08/30/2011 17:41


E' vero cara Antonella, è un fenomeno che si è sviluppato in questo ultimo periodo, vengono uditi strani suoni avvolte nel sottosuolo altre nel cielo.

Ci sono testimonianze del fenomemo in molte parti del mondo, i rumori arrivano a durare anche parecchi minuti, in alcuni casi mezz'ora o più, e non si riesce a capire la causa e la provenienza.

Non so postare i link, ma se si ricerca su internet c'è materiale a riguardo.


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:22



E questi fenomeni dovrebbero essere persi più in considerazione dalle Autorità, invece niente, ma tanto la verità trionfa semper alla fine.



AnOnImO 08/30/2011 17:33


è la terra che scurreggia!!!


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:19



Il problema è che il fatto è serio.



antonella 08/30/2011 16:31


..ci sono dei attualmente dei fenomeni di propagazione di rumore dall'interno della terra non ben precisati.. nel caso di questo video che ti allego hanno preceduto un terremoto...guardalo caro
Umberto e facci sapere cosa ne pensi... un saluto

http://www.youtube.com/watch?v=JArPkrS4LYQ&feature=player_embedded


Gennaro Gelmini 08/31/2011 22:05



http://www.youtube.com/watch?v=JArPkrS4LYQ&feature=player_embedded , ma 3 video interessanti anche
al link http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/519-rombo-misterioso-sta-diventando-fenomeno-globale .



Umberto 08/30/2011 15:14


Antonella mi riferisco al commento numero 26 a tutte le cose (giuste) che hai elencato, anche se non sono riuscito a capire una delle ultime.. cosa intendi per "rumori dall'interno della terra" ?


Gennaro Gelmini 08/31/2011 22:01



Caro Umberto, vedo che ti ha già risposto Antonella, si, ci sono dei misteriosi rumori in atto in alcune aree della Terra.



Andrea74 08/30/2011 13:24


AnOnImO dice:"...NOI AMIAMO I FATTI...."
cioè i tossici??!!


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:58



Bella barzelletta.



AnOnImO 08/30/2011 13:02


Caro Fabry ormai gennarì è alle strette non si rende più conto di cosa dice tratta e ritratta come vuole dice e si contraddice!!!

GENNARÌ NOI AMIAMO I FATTI NON LE PUGNETTE!!!


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:57



Non sono per nulla alle strette.



fabry 08/30/2011 12:37


e qualcuno può dire, ma nel 38 non c'era tutta sta sicurezza di ora, e c'era molta meno gente. Lasciando stare il numero dei morti, ma l'intensità dell'uragano fu di categoria 3! invece irene
categoria 2 declassato a 1! e tutti e due salgono a quelle latitudini..

difficilmente... ma ci salgono. e non sono saputello ma basta leggere la storia


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:57



Qui non si tratta se sia successo o meno, ma dell'aumento della cadenza di essi.



fabry 08/30/2011 12:32


@gennaro : io capisco ciò che leggo e non posso che dedurre che c'è discordanza in quello che dici! se prima dici che nibiru va a 0,6 unità astronomiche al mese... e va bene, ma se dopo mi dici che
nibiru è una nana bianca! cioè una stella!
la stella più vicina a noi oltre al sole è proxima centauri, che sta a 4,2 anni luce da noi.
Quindi sono indotto a dire per forza che nibiru sta dopo proxima centauri, perchè non penso che da quando esiste l'astrologia, gli sia sfuggita una stella da qui a proxima centauri! :)

Comunque ok, lasciamo perdere a che velocità sta andando e da dove viene, perchè non si capisce da dove si prendono i dati...
fatto sta, e ripeto fatto sta, che nibiru un secolo fa stava molto ma molto più lontano dalla terra rispetto a ora, e l'intensità di uragani che ad esempio lambirono new york, era
ragguardevole.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_New_York_hurricanes

e questi sono fatti documentati, cioè sono cose successe vere, ad esempio nel 1938 l'uragano nel new england causò 60 morti. Io non sono scettico perchè non sto da una parte e neanche dall'altra!
sto solo rispondendo agli allarmismi di molti


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:55



Ti riferisci sempre alla scienza ufficiale, il Sistema Solare è un Sistema bnario.



AnOnImO 08/30/2011 08:27


Caro Antonio MA CHI TI CAGA A TE!!! se io ho il nome AnOnImO lo stesso vale per te Antonio. Antonio chi??? di dove??? siamo tutti anonimi in questo blog sparacazzate!!!

E visto che è pubblico scrivo quando voglio e non devo renderti conto di niente!!! Siete tutti veramente da denuncia e adesso mi avete proprio rotto le palle!!!


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:49



E' ripettando l'anominato che molte persone si fanno avanti ad enunciare la verità, come sempre ripeto di evitare parolacce, sono 12 anni che mi ripetono che sono da denuncia, intanto in questi
12 anni le denunce le ho fatte sempre io.



antonella 08/30/2011 08:16


..può essere pure che nel 2012 non succeda nulla però attualmente grosse attività solari sono in atto .....moltissimi vulcani sono risvegliati.... molte inondazioni e cicloni ... terremoti più
diffusi e picchi di alta magnitudo...cedimenti e crepe della terra in aumento... vulcani sottomarini in attività... nevicare estreme in zone inusuali... picchi di caldo rovente... ghiacci sciolti
nell'artico...shiftamento dei poli.....
grandi quantità di animali morti...rumori dall'interno della terra...non si possono negare queste intense attività in atto...


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:46



Non solo non si possono negare, ma sono segni del cambiamento.



Richard Benson 08/30/2011 03:26


Vedete, voi non state gabendo molto, la verità, è che noi siamo soli in questo universo, gabito? guindi se non gabite è preoccupante come cosa..... cosa ci aspetta per il 2012, lady gaga, obama,
gheddafi, tutti se lo domandano......... e allora io mi son detto, aiutiamo gueste persone a gabire.... anche la mia Ester mi ha detto, Richard cosa succederà nel duemilaedodigi? e quindi io son
stato costretto a rispondere me sembrava giusto no? gabito?.......e la mia risposta è stata questa: Nel 2012 non succederà un CAZZO DI NIENTE!!!! UN CAZZO DI
NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! e fine del discorso.....


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:44



Purtroppo sbagli caro Richard, qualcosa sta per accadere, il cambiamento ci sarà, le Creature extraterrestri esistono e torneranno.



Anonimissimo 08/30/2011 00:15


Andrea74... ad ogni fine corrisponde un inizio, quindi benvenga il nuovo inizio!

Pino sono perfettamente d'accordo! (anche se di uragani a New York ce ne sono stati altri, ma molto tempo fa)


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:42



Si, giusto!



antonella 08/29/2011 23:13


...per quanto riguarda il ciclone Irene "ridimensionato" guardando i video e i resoconti sul web non mi pare che sia stato una passeggiata di salute.... e staq continuando a fare grossi danni in
canada....e nel frattempo ci sono state altre serie inondanzioni nel mondo...


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:41



Difatti, inutile minimizzare, i cambiamenti sono in atto.



Andrea74 08/29/2011 22:52


Io sono uno scettico speranzoso(spero di esserci se dovesse succedere qualcosa di grandioso,ma fino a quando non vedo non credo e anche a quel punto avrei qualche dubbio)
Provate, però, a considerare in modo "alternativo" e a trovare gli elementi in comune(come avevo detto in un precedente post) in quello che dicono i Maya, Zecharia Sitchin, religioni, la mitologia,
le teorie sulle piramidi, le nuove teorie sul DNA, l'evoluzione della specie, i più antichi ritrovamenti archeologici,Raffaele Bendandi che aveva supposto l'esistenza di 4 pianeti in più(3 li hanno
scoperti e ufficializzati),le ultime scoperte che fanno supporre come si sia formata la Luna..ecc ..E' tutto molto interessante e affascinante visto anche in modo "alternativo".
X Gennaro: io fossi in te non spererei in una ufficializzazione della notizia(se dovessi in qualche modo avere ragione) perchè la fine del mondo comincerebbe in quel momento.


Gennaro Gelmini 08/31/2011 07:40



Io spero per questo stesso 2011, dovranno dirla la verità.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito