Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 maggio 2010 3 12 /05 /maggio /2010 16:16

Partitura-scritturazione.jpg

Partiturazione artistica della parola Ununezio in lingua Annunaki

 

Ununhezio o Ununhexio notizie ufficiali:

scienziati statunitensi del Lawrence Livermore National Laboratory e scienziati russi del Joint Institute for Nuclear Research dell'Università di Dubna, coadiuvati dal personale dello State Enterprise Electrohimpribor di Lesnoy e del Research Institute of Atomic Reactors di Dimitrovgrad, il 06 dicembre dell’anno 2000 hanno annunciato di esser riusciti a sintetizzare l’Ununexio tramite il bombardamento del curio (elemento 96) con del calcio (elemento 20), producendo quindi atomi di ununhexio (elemento 116), che però sono decaduti in ununquadio (elemento 114) in 47 millisecondi.

Tali notizie le potete trovare anche su altri siti internet oltre al mio digitando la parola ununexio su di un motore di ricerca, affinché possiate costatare l’autenticità di quanto vi ho qui postato, che però, ci scommetto, quasi nessuno di voi ancora sapeva.

Ununhezio o Ununhexio notizie non ufficiali:

l’Ununezio è un assorbitore e catalizzatore di energia dall’ambiente circostante sfruttato dalle navicelle spaziali extraterrestri; gli Scienziati terrestri non sono stati in grado di far volare per lunghi tratti le suddette navicelle, i cosiddetti dischi volanti, poiché non riescono a mantenere scadere l’ununezio o ununexio senza che decada in unnquadio. La parola ununezio è stata modificata dagli Scienziati terrestri in Ununhexio con la x al posto della z annunaca posticcia, come se ne volessero nascostamente ricordare l’origine extraterrestre (anche se la parola extra è di coniugazione terrestre). Da notare quanto somigli la parola Annunaki con le parole ununezio e ununquadio, che sono entrambe di coniugazione extraterrestre.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

antonella 01/12/2011 12:58


..si, in effetti, per me è una materia completamente nuova...


Gennaro Gelmini 01/14/2011 20:56



Così funzionano le navicelle spaziali extraterrestri.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito